- Giovanissimi B
-
Borgo a Buggiano
-
0 - 2
-
Montecatini Murialdo
BORGO A BUGGIANO: Incerpi, Fioravanti, Spicciani, Matteoni, Morettoni, Finelli, Gassani, Casucci, Verreschi, Russo, Ferro. A disp.: Sevieri, Lombardi, Leskaj, Bizzieri, Mosso. All.: Daniele Natali.
MONTECATINIMURIALDO: Di Segni Leonardo, Traversari, Mei, De Vita, Guaspari, Di Segni Roberto, Ferraro, Trucchi, Palma, Meucci, Fioretti. A disp.: Chiappini, Ansuini, Bertini, Signore, Fasola, Piattelli, Rago. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Gliatta di Pontedera.
RETI: Meucci 2.
Partenza a razzo per il Borgo a Buggiano che nei primissimi minuti di gara colleziona tre nitide palle gol. Prima è Ferro a mettere a dura prova il portiere termale Leonardo Di Segni che con un autentico miracolo evita che la partita si metta subito in salita per i suoi. Anche Verreschi e Gassani sono abili nel crearsi due buone occasioni da rete ma non altrettanto fortunati in fase conclusiva. Pian piano il Murialdo si scuote della pressione avversaria e due ripartenze a velocità supersonica di un dei giocatori più in forma del torneo cambiano quelle che erano le impressioni iniziali: Meucci mette a segno un uno-due micidiale. Ci troviamo intorno al 20' e il Montecatini non solo a due reti di vantaggio ma anche preso le misure a un Borgo al quale manca solo una cosa per competere con le big del campionato: la cattiveria sotto porta e forse anche un pizzico di determinazione in più. Nella ripresa Parlanti schiera Mei a schermo davanti alla difesa riuscendo a controllare la reazione azzurra, la quale c'è ma non è sufficientemente convinta. Così grazie alla parata strepitosa iniziale di Leonardo Di Segna e ai guizzi di Meucci il Montecatini resta aggrappato all'onorevole quinta piazza.
Calciatoripiù: Di Segni Leonardo e Meucci i migliori tra le fine dei biancocelesti.
BORGO A BUGGIANO: Incerpi, Fioravanti, Spicciani, Matteoni, Morettoni, Finelli, Gassani, Casucci, Verreschi, Russo, Ferro. A disp.: Sevieri, Lombardi, Leskaj, Bizzieri, Mosso. All.: Daniele Natali.<br >MONTECATINIMURIALDO: Di Segni Leonardo, Traversari, Mei, De Vita, Guaspari, Di Segni Roberto, Ferraro, Trucchi, Palma, Meucci, Fioretti. A disp.: Chiappini, Ansuini, Bertini, Signore, Fasola, Piattelli, Rago. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Gliatta di Pontedera.<br >
RETI: Meucci 2.
Partenza a razzo per il Borgo a Buggiano che nei primissimi minuti di gara colleziona tre nitide palle gol. Prima è Ferro a mettere a dura prova il portiere termale Leonardo Di Segni che con un autentico miracolo evita che la partita si metta subito in salita per i suoi. Anche Verreschi e Gassani sono abili nel crearsi due buone occasioni da rete ma non altrettanto fortunati in fase conclusiva. Pian piano il Murialdo si scuote della pressione avversaria e due ripartenze a velocità supersonica di un dei giocatori più in forma del torneo cambiano quelle che erano le impressioni iniziali: Meucci mette a segno un uno-due micidiale. Ci troviamo intorno al 20' e il Montecatini non solo a due reti di vantaggio ma anche preso le misure a un Borgo al quale manca solo una cosa per competere con le big del campionato: la cattiveria sotto porta e forse anche un pizzico di determinazione in più. Nella ripresa Parlanti schiera Mei a schermo davanti alla difesa riuscendo a controllare la reazione azzurra, la quale c'è ma non è sufficientemente convinta. Così grazie alla parata strepitosa iniziale di Leonardo Di Segna e ai guizzi di Meucci il Montecatini resta aggrappato all'onorevole quinta piazza.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Segni Leonardo</b> e<b> Meucci </b>i migliori tra le fine dei biancocelesti.