- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
1 - 3
- Cambiano United
MEMBRINO: Campatelli, Giuntini, Stazzoni, Mercatili, Corsoni, Giannelli, Salvadori, Cantini, Niass, Lari, Guideri. A disp.: Firenzani, Guerrieri, Mugnone, Paciscopi, Pinelli. All.: Claudio Ciolli.
CAMBIANO UNITED: Corsinovi, Lupi, Tinti, Bartalucci, Ciampi, Caparrini, Faustino, Di Lucia, Alfani, Maienza, Cappelli. A disp.: Marrucci, Bruno, Concialdi, Ebeyer. All.: Stefano Scardigli.
RETI: Cappelli, Ebeyer, Bruno, Mercattili.
Scalda i motori in vista della semifinale play-off il Cambiano di mister Scardigli, che chiude il proprio fantastico campionato con una vittoria che vale quota 65 punti in graduatoria ed il terzo posto. Davvero niente male il bottino della società del comune di Castelfiorentino, capace di centrare al primo anno un traguardo di grande rilievo sportivo. Se poi nascere e volare è possibile, lo diranno i play-off, ma intanto resta la certezza di quanto fatto finora. Per quanto riguarda il match odierno, ritmi bassi nonostante l'atmosfera da derby, con gli ospiti che si portano subito in vantaggio grazie a Cappelli, al quale però replica prontamente Mercattili, autore di una bella conclusione di contro-balzo dal limite dell'area avversaria. Prima del riposo però i ragazzi di Scardigli si riportano avanti grazie a Bruno. Nella ripresa, spazio anche per la rete del definitivo tre a uno firmata da Ebeyer.
Calciatoripiù: Lari e Mercatili (Membrino); Ebeyer e Faustino (Cambiano United).
MEMBRINO: Campatelli, Giuntini, Stazzoni, Mercatili, Corsoni, Giannelli, Salvadori, Cantini, Niass, Lari, Guideri. A disp.: Firenzani, Guerrieri, Mugnone, Paciscopi, Pinelli. All.: Claudio Ciolli.<br >CAMBIANO UNITED: Corsinovi, Lupi, Tinti, Bartalucci, Ciampi, Caparrini, Faustino, Di Lucia, Alfani, Maienza, Cappelli. A disp.: Marrucci, Bruno, Concialdi, Ebeyer. All.: Stefano Scardigli.<br >
RETI: Cappelli, Ebeyer, Bruno, Mercattili.
Scalda i motori in vista della semifinale play-off il Cambiano di mister Scardigli, che chiude il proprio fantastico campionato con una vittoria che vale quota 65 punti in graduatoria ed il terzo posto. Davvero niente male il bottino della società del comune di Castelfiorentino, capace di centrare al primo anno un traguardo di grande rilievo sportivo. Se poi nascere e volare è possibile, lo diranno i play-off, ma intanto resta la certezza di quanto fatto finora. Per quanto riguarda il match odierno, ritmi bassi nonostante l'atmosfera da derby, con gli ospiti che si portano subito in vantaggio grazie a Cappelli, al quale però replica prontamente Mercattili, autore di una bella conclusione di contro-balzo dal limite dell'area avversaria. Prima del riposo però i ragazzi di Scardigli si riportano avanti grazie a Bruno. Nella ripresa, spazio anche per la rete del definitivo tre a uno firmata da Ebeyer. <br ><b>
Calciatoripiù: Lari e Mercatili (Membrino); Ebeyer e Faustino (Cambiano United).</b>