- Terza Categoria GIR.C
- Membrino
-
4 - 1
- Avane
MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Pucci Emiliano, Salvadori, Giannelli, Mercatili, Stazzoni, Firenzani, Guideri, Cantini, Pinelli. A disp.: Campatelli, Pucci Emanuele, Pallassini, Marchi. All.: Ciolli.
AVANE: Piccolo L., Dyrmishi, Finucci, Bolinteanu, Micheli S., Vignozzi, Micheli M., Peruzzi, Fanelli D., Corradini, Galgani. A disp.: Mancini, Spera, Nozzoli. All.: Claudio Ancillotti.
RETI: Firenzani, Pucci Emiliano, Guideri 2, Fanelli.
Vince il Membrino sull'Avane, con un secco 4-1; la squadra di mister Ciolli aggancia così il quinto posto in classifica. Nel primo tempo i locali sbloccano la situazione al 30' con il gol di Firenzani. Gli ospiti rimangono in nove, per le espulsioni di Micheli S. e Galgani, nel secondo tempo in pratica non c'è partita. Al 55' Pucci Emiliano su azione d'angolo segna il 2-0, al 60' e al 75' Guideri segna una bella doppietta che chiude la partita. Per l'Avane il gol della bandiera è messo a segno da Fanelli.
Calciatoripiù: Guideri, Cantini (Membrino).
MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Pucci Emiliano, Salvadori, Giannelli, Mercatili, Stazzoni, Firenzani, Guideri, Cantini, Pinelli. A disp.: Campatelli, Pucci Emanuele, Pallassini, Marchi. All.: Ciolli.<br >AVANE: Piccolo L., Dyrmishi, Finucci, Bolinteanu, Micheli S., Vignozzi, Micheli M., Peruzzi, Fanelli D., Corradini, Galgani. A disp.: Mancini, Spera, Nozzoli. All.: Claudio Ancillotti.<br >
RETI: Firenzani, Pucci Emiliano, Guideri 2, Fanelli.
Vince il Membrino sull'Avane, con un secco 4-1; la squadra di mister Ciolli aggancia così il quinto posto in classifica. Nel primo tempo i locali sbloccano la situazione al 30' con il gol di Firenzani. Gli ospiti rimangono in nove, per le espulsioni di Micheli S. e Galgani, nel secondo tempo in pratica non c'è partita. Al 55' Pucci Emiliano su azione d'angolo segna il 2-0, al 60' e al 75' Guideri segna una bella doppietta che chiude la partita. Per l'Avane il gol della bandiera è messo a segno da Fanelli. <b>
Calciatoripiù: Guideri, Cantini (Membrino). </b>