- Terza Categoria GIR.C
- Potente
-
2 - 3
- Membrino
POTENTE: Del Lungo, Miranda, Balducci, Ieri, Setti, Chisari, Bensi, Granata, Misiti, Faraone, Lombardi. A disp.: Biasin, Borgia, Zarra, Susini, Naselli. All.: Bianchini.
MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Pucci Emanuele, Salvadori, Corsoni, Giannelli, Firenzani, Mercatili, Guideri, Cantini, Niass Babacar. A disp.: Campatelli, Pallassini, Mugnone, Pinelli, Stazzoni. All.: Claudio Ciolli.
RETI: Faraone, Bensi, Niass Babacar 2, Guideri.
Bella vittoria in rimonta per il Membrino, che continua a rincorrere la quinta posizione. La partita si mette in salita per gli empolesi, perché nel primo tempo il Potente di fa preferire e si porta sul 2-0 grazie ai gol di Faraone al 20' e di Bensi alla mezzora. Gli ospiti non sembrano in gran giornata e sbagliano molto negli ultimi venti metri. Nel secondo tempo però mister Ciolli indovina i cambi, inserendo Mugnone, Pinelli e Stazzoni, che vivacizzano la manovra del Membrino. I locali invece calano molto sul piano fisico e al 53' Niass Babacar dà il via alla rimonta. Passano appena dieci minuti e Guideri segna il gol del 2-2. A diedi minuti dalla fine ancora Niass Babacar segna il gol da tre punti.
Calciatoripiù: Corsoni A. Niass Babacar (Membrino).
POTENTE: Del Lungo, Miranda, Balducci, Ieri, Setti, Chisari, Bensi, Granata, Misiti, Faraone, Lombardi. A disp.: Biasin, Borgia, Zarra, Susini, Naselli. All.: Bianchini.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Pucci Emanuele, Salvadori, Corsoni, Giannelli, Firenzani, Mercatili, Guideri, Cantini, Niass Babacar. A disp.: Campatelli, Pallassini, Mugnone, Pinelli, Stazzoni. All.: Claudio Ciolli.<br >
RETI: Faraone, Bensi, Niass Babacar 2, Guideri.
Bella vittoria in rimonta per il Membrino, che continua a rincorrere la quinta posizione. La partita si mette in salita per gli empolesi, perché nel primo tempo il Potente di fa preferire e si porta sul 2-0 grazie ai gol di Faraone al 20' e di Bensi alla mezzora. Gli ospiti non sembrano in gran giornata e sbagliano molto negli ultimi venti metri. Nel secondo tempo però mister Ciolli indovina i cambi, inserendo Mugnone, Pinelli e Stazzoni, che vivacizzano la manovra del Membrino. I locali invece calano molto sul piano fisico e al 53' Niass Babacar dà il via alla rimonta. Passano appena dieci minuti e Guideri segna il gol del 2-2. A diedi minuti dalla fine ancora Niass Babacar segna il gol da tre punti. <b>
Calciatoripiù: Corsoni A. Niass Babacar (Membrino).</b>