- Terza Categoria GIR.C
- Sporting Gambassi
-
2 - 0
- San Pierino
SP.GAMBASSI: Posarelli, Firenzani, Simoni, Puccioni, Barili (92' Vegni), Marzuoli (58' Neri), Mamoci, Migliorini (85' Pastorello), Di Paola (58' Gagliano), Daddi, Viani (70' Pieroni). A disp.: Gallucci, Veridiani. All.: Paolo Capitani.
SAN PIERINO: Baldini, Mancini, Fattori, Checcucci, Bartoli, Poli, Palazzotto, Carli, Cannizzaro (83' Frediani), Rossi S., Bartoli. A disp.: Rossi F.. All.: Paolo Parrini.
ARBITRO: Borghi di Pontedera.
RETI: 16' Viani, 36' Daddi.
Vittoria interna meritata per lo Sporting Gambassi di mister Capitani, che batte con il più classico dei risultati il San Pierino. I locali partono bene nel primo tempo e al 16' dopo un angolo di Migliorini la palla viene respinta fuori area, bel diagonale di Viani dalla distanza e palla in rete. Al 36' lancio di Puccioni da centrocampo per Daddi, Baldini esce di porta e il numero dieci di casa lo beffa con un preciso pallonetto. Nel secondo tempo la partita è un po' scialba, il caldo e la stanchezza si fanno sentire, ma tranne un paio di occasioni da gol create dai locali non succede nient'altro. Adesso il Gambassi è atteso da tre scontri diretti con squadre di alta classifica per sperare di agganciare un posto nei play-off.
Calciatoripiù: Barili, Daddi, Viani, Puccioni (Sp.Gambassi), Cannizzaro, Poli, Rossi S. (San Pierino).
SP.GAMBASSI: Posarelli, Firenzani, Simoni, Puccioni, Barili (92' Vegni), Marzuoli (58' Neri), Mamoci, Migliorini (85' Pastorello), Di Paola (58' Gagliano), Daddi, Viani (70' Pieroni). A disp.: Gallucci, Veridiani. All.: Paolo Capitani. <br >SAN PIERINO: Baldini, Mancini, Fattori, Checcucci, Bartoli, Poli, Palazzotto, Carli, Cannizzaro (83' Frediani), Rossi S., Bartoli. A disp.: Rossi F.. All.: Paolo Parrini. <br >
ARBITRO: Borghi di Pontedera.<br >
RETI: 16' Viani, 36' Daddi.
Vittoria interna meritata per lo Sporting Gambassi di mister Capitani, che batte con il più classico dei risultati il San Pierino. I locali partono bene nel primo tempo e al 16' dopo un angolo di Migliorini la palla viene respinta fuori area, bel diagonale di Viani dalla distanza e palla in rete. Al 36' lancio di Puccioni da centrocampo per Daddi, Baldini esce di porta e il numero dieci di casa lo beffa con un preciso pallonetto. Nel secondo tempo la partita è un po' scialba, il caldo e la stanchezza si fanno sentire, ma tranne un paio di occasioni da gol create dai locali non succede nient'altro. Adesso il Gambassi è atteso da tre scontri diretti con squadre di alta classifica per sperare di agganciare un posto nei play-off.<b>
Calciatoripiù: Barili, Daddi, Viani, Puccioni (Sp.Gambassi), Cannizzaro, Poli, Rossi S. (San Pierino).</b>