- Terza Categoria GIR.C
- Cambiano United
-
3 - 0
- Avane
CAMBIANO UNITED: Reitz, Marrucci, Sandretti (75' Bruno), Bartalucci, Ciampi, Concialdi (79' Cerbioni), Zenunaj (73' Faustino), Di Lucia (63' Caparrini), Alfani (70' Cappelli), Costagli, Majenza. A disp.: Corsinovi, Tinti. All.: Scardigli.
AVANE: Piccolo L., Fanelli I., Piccolo M. (71' Mancini), Boni , Baronti, Fanelli D., Dyrmishi, Bolinteanu (65' Peruzzi), Micheli, Corradini, Costa (57' Nozzoli). All.: Ancillotti.
RETI: 52' e 67' Majenza, 69' Costagli.
NOTE: espulso al 54' Corradini per proteste.
Partita senza storia al sussidiario di Castelfiorentino, dove un Cambiano determinato ha la meglio sugli ospiti dell'Avane nonostante una prima frazione a reti bianche. La partita stenta a decollare e si deve aspettare il 18' per vedere la prima conclusione in porta, giunta al termine di un'azione tanto tambureggiante quanto confusionaria da parte dei cambianesi, con Costagli che trova Piccolo pronto alla respinta di piede. Ancora Costagli al 21' ci prova da fuori su corta respinta della difesa ospite, ma la conclusione termina alta. Sono i minuti migliori per i rossi locali che ancora con Costagli ci provano da lontano senza esito. Al 23' verticalizzazione di Ciampi e sponda di Alfani che mette Zenunaj a tu per tu con l'estremo empolese, il quale si oppone alla conclusione della punta albanese. L'Avane prova a scuotersi e David Fanelli ci prova due volte dalla distanza, la prima su calcio di punizione, senza impensierire l'attento Reitz. Riparte l'assalto dei cambianesi che ci provano due volte con Costagli, una con Majenza ed una con Marrucci, ma quando non difetta la mira è bravo Piccolo a farsi trovare pronto. Sul finire del tempo è Alfani, di testa, a far fare bella figura all'estremo giallo nero. La ripresa vede un Cambiano più concreto ed è lo scatenato Majenza, dopo due conclusioni a lato di poco nel giro di pochissimi minuti, a trovare il gol del vantaggio finalizzando al 7' una bella azione nata da una palla recuperata a centrocampo da Alfani: da questi a Costagli che imbecca Zenunaj il cui cross sotto misura trova appunto la conclusione vincente di Majenza. Due minuti dopo Corradini si fa cacciare per proteste. Al 10' Zenunaj conclude dal limite di poco a lato. Il Cambiano è padrone del campo e in tre minuti chiude l'incontro: il neo entrato Caparrini vede libero Majenza e lo serve di precisione con un lancio di 50 metri, la conclusione dell'ala bianco rossa passa sotto il corpo di Piccolo e si insacca inesorabilmente in rete. Lo stesso Majenza fugge poi sulla destra e va alla conclusione che viene respinta, riprende al limite Costagli che non lascia scampo al portiere ospite per il definitivo 3 a 0. Da lì in poi è accademia per il Cambiano, con molto possesso palla, un palo colpito dall' indemoniato Costagli ed un colpo di testa sotto misura di Bruno che muore a lato di poco come ultime cose da segnalare. Bene Costagli e Majenza fra i locali e Piccolo fra gli ospiti. Buono l'arbitraggio.
CAMBIANO UNITED: Reitz, Marrucci, Sandretti (75' Bruno), Bartalucci, Ciampi, Concialdi (79' Cerbioni), Zenunaj (73' Faustino), Di Lucia (63' Caparrini), Alfani (70' Cappelli), Costagli, Majenza. A disp.: Corsinovi, Tinti. All.: Scardigli.<br >AVANE: Piccolo L., Fanelli I., Piccolo M. (71' Mancini), Boni , Baronti, Fanelli D., Dyrmishi, Bolinteanu (65' Peruzzi), Micheli, Corradini, Costa (57' Nozzoli). All.: Ancillotti.<br >
RETI: 52' e 67' Majenza, 69' Costagli.<br >NOTE: espulso al 54' Corradini per proteste.
Partita senza storia al sussidiario di Castelfiorentino, dove un Cambiano determinato ha la meglio sugli ospiti dell'Avane nonostante una prima frazione a reti bianche. La partita stenta a decollare e si deve aspettare il 18' per vedere la prima conclusione in porta, giunta al termine di un'azione tanto tambureggiante quanto confusionaria da parte dei cambianesi, con Costagli che trova Piccolo pronto alla respinta di piede. Ancora Costagli al 21' ci prova da fuori su corta respinta della difesa ospite, ma la conclusione termina alta. Sono i minuti migliori per i rossi locali che ancora con Costagli ci provano da lontano senza esito. Al 23' verticalizzazione di Ciampi e sponda di Alfani che mette Zenunaj a tu per tu con l'estremo empolese, il quale si oppone alla conclusione della punta albanese. L'Avane prova a scuotersi e David Fanelli ci prova due volte dalla distanza, la prima su calcio di punizione, senza impensierire l'attento Reitz. Riparte l'assalto dei cambianesi che ci provano due volte con Costagli, una con Majenza ed una con Marrucci, ma quando non difetta la mira è bravo Piccolo a farsi trovare pronto. Sul finire del tempo è Alfani, di testa, a far fare bella figura all'estremo giallo nero. La ripresa vede un Cambiano più concreto ed è lo scatenato Majenza, dopo due conclusioni a lato di poco nel giro di pochissimi minuti, a trovare il gol del vantaggio finalizzando al 7' una bella azione nata da una palla recuperata a centrocampo da Alfani: da questi a Costagli che imbecca Zenunaj il cui cross sotto misura trova appunto la conclusione vincente di Majenza. Due minuti dopo Corradini si fa cacciare per proteste. Al 10' Zenunaj conclude dal limite di poco a lato. Il Cambiano è padrone del campo e in tre minuti chiude l'incontro: il neo entrato Caparrini vede libero Majenza e lo serve di precisione con un lancio di 50 metri, la conclusione dell'ala bianco rossa passa sotto il corpo di Piccolo e si insacca inesorabilmente in rete. Lo stesso Majenza fugge poi sulla destra e va alla conclusione che viene respinta, riprende al limite Costagli che non lascia scampo al portiere ospite per il definitivo 3 a 0. Da lì in poi è accademia per il Cambiano, con molto possesso palla, un palo colpito dall' indemoniato Costagli ed un colpo di testa sotto misura di Bruno che muore a lato di poco come ultime cose da segnalare. Bene <b>Costagli</b> e <b>Majenza</b> fra i locali e <b>Piccolo </b>fra gli ospiti. Buono l'arbitraggio.