- Terza Categoria GIR.C
-
Sancascianese
-
0 - 1
-
Chianti Nord
SANCASCIANESE: Capperucci, Danieli, Forconi, Mugnaini, Nocentini, Carrai, Ulivi, Zielmi, Poggianti, Di Francesco L., D'Acunzo. A disp.: Fanfani, Di Francesco G., Bianchi, Nesi, Arbulla, Cannone. All.: Francesco Meazzini.
CHIANTI NORD: Rinaldi, Belli, Garuglieri, Piccini, Violato, Zori, Coddi, Brogi, Hilaj, Bui, Romoli. A disp.: Vadi, Verniani, Bigazzi, Nelaj, Fantoni, Migliorini, Lorini. All.: Leonardo Gagli.
ARBITRO: Parigi di Firenze.
RETI: 15' Hilaj.
Inaspettato stop interno della capolista, che perde in casa, 0-1 contro un bel Chianti Nord, che sforna una buona prestazione dopo un periodo non facile. La formazione locale rimane in vetta alla classifica, ma adesso il Cortenuova e a soli tre punti di distacco. Partono forte i locali, che arrivano ben tre volte in zona-gol con Di Francesco L., D'Acunzo e Poggianti, ma Rinaldi è super e salva subito il risultato. Il Chianti Nord agisce in contropiede e proprio con una di queste azioni passa in vantaggio al 15': azione sulla fascia di Violato, cross per Romoli che calcia verso la porta, interviene Hilaj di tacco che beffa Capperucci e un difensore locale. Gran gol del numero nove chiantigiano. La Sancascianese inizia ad attaccare, ma il Chianti Nord si difende bene, agendo anche in contropiede, con pericolosità. Nel secondo tempo la squadra di Meazzini attacca a testa bassa, crea buone occasioni ma non riesce a finalizzare. Alla mezzora buona occasione per il raddoppio ospite con Violato, che a tu per tu con Capperucci spara fuori da ottima posizione e non riesce così a chiudere la partita. Nel finale i locali sfiorano ancora il gol, su calcio di punizione, con Ulivi che colpisce il palo esterno.
Calciatoripiù: Hilaj e Rinaldi (Chianti Nord).
SANCASCIANESE: Capperucci, Danieli, Forconi, Mugnaini, Nocentini, Carrai, Ulivi, Zielmi, Poggianti, Di Francesco L., D'Acunzo. A disp.: Fanfani, Di Francesco G., Bianchi, Nesi, Arbulla, Cannone. All.: Francesco Meazzini. <br >CHIANTI NORD: Rinaldi, Belli, Garuglieri, Piccini, Violato, Zori, Coddi, Brogi, Hilaj, Bui, Romoli. A disp.: Vadi, Verniani, Bigazzi, Nelaj, Fantoni, Migliorini, Lorini. All.: Leonardo Gagli.<br >
ARBITRO: Parigi di Firenze.<br >
RETI: 15' Hilaj.
Inaspettato stop interno della capolista, che perde in casa, 0-1 contro un bel Chianti Nord, che sforna una buona prestazione dopo un periodo non facile. La formazione locale rimane in vetta alla classifica, ma adesso il Cortenuova e a soli tre punti di distacco. Partono forte i locali, che arrivano ben tre volte in zona-gol con Di Francesco L., D'Acunzo e Poggianti, ma Rinaldi è super e salva subito il risultato. Il Chianti Nord agisce in contropiede e proprio con una di queste azioni passa in vantaggio al 15': azione sulla fascia di Violato, cross per Romoli che calcia verso la porta, interviene Hilaj di tacco che beffa Capperucci e un difensore locale. Gran gol del numero nove chiantigiano. La Sancascianese inizia ad attaccare, ma il Chianti Nord si difende bene, agendo anche in contropiede, con pericolosità. Nel secondo tempo la squadra di Meazzini attacca a testa bassa, crea buone occasioni ma non riesce a finalizzare. Alla mezzora buona occasione per il raddoppio ospite con Violato, che a tu per tu con Capperucci spara fuori da ottima posizione e non riesce così a chiudere la partita. Nel finale i locali sfiorano ancora il gol, su calcio di punizione, con Ulivi che colpisce il palo esterno.<b>
Calciatoripiù: Hilaj e Rinaldi (Chianti Nord).</b>