- Terza Categoria GIR.C
- Potente
-
1 - 1
- Ponzano
POTENTE: Cecchini, Bagarello, Miranda, Zarra, Ieri, Bensi, Chisari, Baracani, Misiti, Faraone, Fugali. A disp.: Susini, Mwnciassi, Naselli, Granata, Biasin, Setti. All.:
PONZANO: Longhitano, Simoncini, Ritrovati, Pietrantuono, Gentilesca, Pepe, Castellacci, Lottini, Nucci, Bini, Dara. A disp.: Dimitrio, Boldrini, Giunti, Signorino, Ettaro, Leo. All.: Biondo.
RETI: Ritrovati, Rig. Baracani.
Finisce in parità il match tra Potente e Ponzano che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e dai toni agonistici elevati; bene i padroni di casa che sono riusciti a riequilibrare il punteggio dopo essere passati in svantaggio alla mezz'ora del primo tempo e dopo essere rimasti in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Misiti per espressione blasfema. Positiva anche la prestazione del Ponzano che porta a casa un punto da un campo difficile e che ha comunque ancora una volta dimostrato di essere formazione compatta e quadrata nonostante i tanti giovani. Come detto sono stati proprio gli ospiti a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Ritrovati, abile a deviare di prima intenzione in rete un traversone dalla destra di Simoncini. Nella ripresa il Ponzano spreca alcune buone occasioni per raddoppiare soprattutto con Castellacci, fuori di un soffio la sua conclusione diagonale, e con Simoncini su cui è ottima la risposta del portiere di casa. I padroni di casa però non demordono e nel finale riescono a pervenire al pareggio grazie al rigore conquistato da Setti e trasformato da Baracani. Nel finale di gara proteste del Ponzano per un fallo subito in area ospite da Signorino sul quale il direttore di gara ha fatto proseguire.
CALCIATORI PIU': Miranda (Potente), Bini, Dara (Ponzano).
POTENTE: Cecchini, Bagarello, Miranda, Zarra, Ieri, Bensi, Chisari, Baracani, Misiti, Faraone, Fugali. A disp.: Susini, Mwnciassi, Naselli, Granata, Biasin, Setti. All.: <br >PONZANO: Longhitano, Simoncini, Ritrovati, Pietrantuono, Gentilesca, Pepe, Castellacci, Lottini, Nucci, Bini, Dara. A disp.: Dimitrio, Boldrini, Giunti, Signorino, Ettaro, Leo. All.: Biondo.<br >
RETI: Ritrovati, Rig. Baracani.
Finisce in parità il match tra Potente e Ponzano che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e dai toni agonistici elevati; bene i padroni di casa che sono riusciti a riequilibrare il punteggio dopo essere passati in svantaggio alla mezz'ora del primo tempo e dopo essere rimasti in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Misiti per espressione blasfema. Positiva anche la prestazione del Ponzano che porta a casa un punto da un campo difficile e che ha comunque ancora una volta dimostrato di essere formazione compatta e quadrata nonostante i tanti giovani. Come detto sono stati proprio gli ospiti a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Ritrovati, abile a deviare di prima intenzione in rete un traversone dalla destra di Simoncini. Nella ripresa il Ponzano spreca alcune buone occasioni per raddoppiare soprattutto con Castellacci, fuori di un soffio la sua conclusione diagonale, e con Simoncini su cui è ottima la risposta del portiere di casa. I padroni di casa però non demordono e nel finale riescono a pervenire al pareggio grazie al rigore conquistato da Setti e trasformato da Baracani. Nel finale di gara proteste del Ponzano per un fallo subito in area ospite da Signorino sul quale il direttore di gara ha fatto proseguire.<br ><b>CALCIATORI PIU': Miranda (Potente), Bini, Dara (Ponzano).</b>