- Allievi B GIR.C
- Rignanese
-
2 - 1
- Grevigiana
RIGNANESE: Vestrini, Salvadori, Barucci, Cliruffi, Butti, Carbotti, Cremona, Romoli, Frooku, Caserini, Begaj. A disp.: Gasperini, Loffredo, Imperiosi, Macconi, D'Alessandro, Mahksana. All.: Giugni.
GREVIGIANA: Sarti, N'Guetta, Liscio, Mesina, Silva, Fabbrucci, Ventisette, Gabbrielli, Battistini, Catelani, Sottani. A disp.: D'Ignazzi, Veneri, Mariani, Anichini, Piccolo, Bencistà. All.: Casci.
RETI: 2 D'Alessandro, Sottani.
La Rignanese saluta il campionato davanti al pubblico di casa battendo la Grevigiana per 2-1. Il primo tempo scivola via senza grandi emozioni e senza reti. Forse i locali sono un po' più incisivi ma non riescono mai a bucare la retroguardia ospite. La ripresa, grazie anche ai vari cambi, diventa più vivace. La Grevigiana apre le marcature con Sottani. I locali ribaltano il risultato nel giro di pochi minuti. Su calcio di punizione quasi dal limite, D'Alessandro scarica una gran palla che, rimbalza anche sul corpo di Mahksana, e si infila dentro. Il raddoppio è sempre di D'Alessandro, di testa, su cross dal fondo di Caserini. La Rignanese chiude con 40 punti, forse un po' troppo distante dalla prime posizioni ma è anche vero che nel momento clou della stagione tutte le forze sono state indirizzate verso il gruppo del 1996. La Grevigiana, invece, si conferma terza, con 58 punti. Abbiamo fatto una bellissima stagione - ammette il tecnico Casci - L'anno prima secondi, adesso terzi, non è stato facile riproporsi per due campionati nelle posizioni di vertice. Un grazie a tutto il gruppo che ho seguito in questo biennio .
Calciatoripiù: D'Alessandro e Salvadori (Rignanese).
RIGNANESE: Vestrini, Salvadori, Barucci, Cliruffi, Butti, Carbotti, Cremona, Romoli, Frooku, Caserini, Begaj. A disp.: Gasperini, Loffredo, Imperiosi, Macconi, D'Alessandro, Mahksana. All.: Giugni.<br >GREVIGIANA: Sarti, N'Guetta, Liscio, Mesina, Silva, Fabbrucci, Ventisette, Gabbrielli, Battistini, Catelani, Sottani. A disp.: D'Ignazzi, Veneri, Mariani, Anichini, Piccolo, Bencistà. All.: Casci. <br >
RETI: 2 D'Alessandro, Sottani.
La Rignanese saluta il campionato davanti al pubblico di casa battendo la Grevigiana per 2-1. Il primo tempo scivola via senza grandi emozioni e senza reti. Forse i locali sono un po' più incisivi ma non riescono mai a bucare la retroguardia ospite. La ripresa, grazie anche ai vari cambi, diventa più vivace. La Grevigiana apre le marcature con Sottani. I locali ribaltano il risultato nel giro di pochi minuti. Su calcio di punizione quasi dal limite, D'Alessandro scarica una gran palla che, rimbalza anche sul corpo di Mahksana, e si infila dentro. Il raddoppio è sempre di D'Alessandro, di testa, su cross dal fondo di Caserini. La Rignanese chiude con 40 punti, forse un po' troppo distante dalla prime posizioni ma è anche vero che nel momento clou della stagione tutte le forze sono state indirizzate verso il gruppo del 1996. La Grevigiana, invece, si conferma terza, con 58 punti. Abbiamo fatto una bellissima stagione - ammette il tecnico Casci - L'anno prima secondi, adesso terzi, non è stato facile riproporsi per due campionati nelle posizioni di vertice. Un grazie a tutto il gruppo che ho seguito in questo biennio . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Alessandro e Salvadori </b>(Rignanese).