• Allievi B GIR.C
  • Firenze Sud
  • 1 - 2
  • Grevigiana


FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Zagli, Bandinelli, Burroni, Sapia, Praticò, Lascialfari, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Mangiantini, Bucciarelli, Vangelisti, Guariento, Lecco, Cini. All.: Luca Brunacci.
GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Bencistà, N'Guetta, Veneri, Fabbrucci, Ventisette, Sottani. A disp.: Vannelli, Silva, Anichini, Battistini, Piccolo. All.: Cristian Casci.

RETI: N'Guetta, Fabbrucci, Vangelisti.



La partita è nel complesso equilibrata, ma alla fine ha la meglio la concretezza sottoporta della Grevigiana, vittoriosa di misura, per 2-1, sul campo del Firenze Sud. La gara è vivace e ricca di occasioni da una parte e dall'altra: gli ospiti passano in vantaggio alla mezz'ora con un tiro/cross di N'Guetta, che si riscatta dopo aver fallito una ghiotta occasione in avvio. Sotto di un gol, il Firenze Sud prova a portarsi sull'1-1, ma non riesce ad essere troppo incisivo in avanti (da sottolineare un colpo di testa di Sapia, fuori di poco, sugli sviluppi di un corner). Nella ripresa i padroni di casa intensificano il pressing: ci prova Nannelli, di testa da due passi, poi Praticò, che non concretizza una buona azione sulla fascia di Zagli, infine Tesi, che fallisce dal dischetto (sesto rigore sbagliato in stagione dal Firenze Sud). Ma è ancora la Grevigiana ad andare in gol e a trovare il raddoppio con una bella girata di Fabbrucci, che si insacca all'angolino. Al 34' il Firenze Sud accorcia le distanze con Vangelisti, sugli sviluppi di una bella azione portata avanti da Cini e Caroti, e cerca il pari a più riprese. Ma la gara rimane saldamente in mano alla Grevigiana, che vince e mantiene e consolida la terza posizione nel girone.

Calciatoripiù:
buona prova di tutta la squadra (Firenze Sud), Fabbrucci (Grevigiana).

FIRENZE SUD: Focardi, Bertelli, Zagli, Bandinelli, Burroni, Sapia, Pratic&ograve;, Lascialfari, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Mangiantini, Bucciarelli, Vangelisti, Guariento, Lecco, Cini. All.: Luca Brunacci.<br >GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Bencist&agrave;, N'Guetta, Veneri, Fabbrucci, Ventisette, Sottani. A disp.: Vannelli, Silva, Anichini, Battistini, Piccolo. All.: Cristian Casci.<br > RETI: N'Guetta, Fabbrucci, Vangelisti. La partita &egrave; nel complesso equilibrata, ma alla fine ha la meglio la concretezza sottoporta della Grevigiana, vittoriosa di misura, per 2-1, sul campo del Firenze Sud. La gara &egrave; vivace e ricca di occasioni da una parte e dall'altra: gli ospiti passano in vantaggio alla mezz'ora con un tiro/cross di N'Guetta, che si riscatta dopo aver fallito una ghiotta occasione in avvio. Sotto di un gol, il Firenze Sud prova a portarsi sull'1-1, ma non riesce ad essere troppo incisivo in avanti (da sottolineare un colpo di testa di Sapia, fuori di poco, sugli sviluppi di un corner). Nella ripresa i padroni di casa intensificano il pressing: ci prova Nannelli, di testa da due passi, poi Pratic&ograve;, che non concretizza una buona azione sulla fascia di Zagli, infine Tesi, che fallisce dal dischetto (sesto rigore sbagliato in stagione dal Firenze Sud). Ma &egrave; ancora la Grevigiana ad andare in gol e a trovare il raddoppio con una bella girata di Fabbrucci, che si insacca all'angolino. Al 34' il Firenze Sud accorcia le distanze con Vangelisti, sugli sviluppi di una bella azione portata avanti da Cini e Caroti, e cerca il pari a pi&ugrave; riprese. Ma la gara rimane saldamente in mano alla Grevigiana, che vince e mantiene e consolida la terza posizione nel girone.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>buona prova di tutta la squadra (Firenze Sud), <b>Fabbrucci </b>(Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI