- Allievi B GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 0
- Valdarno F.C.
BELMONTE: Forasassi, Alabisio, Maranghi, Bassilichi, Conti, Francioni, Nanni, Righi, Zahini, D'Aniello, Santoni. A disp.: Suliotj, Caliani, Iacchi, Biggioggero, Gori. All.: Sauro Bini.
VALDARNO FC: Biondi, Martini, Penco (Pasquini), De Rinaldis, Batignani, Scarpellini, Russolillo, Di Galante, Cordova, Pandolfi (Vannini), Sequino. All.: Loris Innocenti.
NOTE: Espulso De Rinaldis.
Senza reti la sfida tra Belmonte e Valdarno: un punto guadagnato per gli ospiti, due punti persi per il team di Bini che rallenta la corsa sulla capolista Impruneta Tavarnuzze. Il bicchiere è mezzo pieno, invece, in casa valdarnese. La squadra di Innocenti, giocando per oltre un tempo con un uomo in meno (vista l'espulsione di De Rinaldis, il primo giallo ok, nel secondo caso forse l'arbitro è stato troppo severo) è riuscita a contenere lo squadrone di casa. Il portiere Biondi è stato, infatti, poco chiamato in causa e, comunque, quando il Belmonte ci ha provato, l'estremo difensore si è sempre fatto trovare pronto. I locali, che hanno sempre avuto la predominanza territoriale, si sono visti in zona tiro con Santoni e Zahini che la spara alta. Nel Valdarno, nella ripresa, sono entrati due ragazzi del '98: Vannini e Pasquini, entrambi si sono fatti notare. Da segnalare, infine, l'infortunio capitato a D'Aniello durante uno scontro di gioco. Al giocatore un grande in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione da tutta la società del Belmonte.
Calciatoripiù: Conti e Francioni (Belmonte), Sequino, Scarpellini e Russolillo (Valdarno).
BELMONTE: Forasassi, Alabisio, Maranghi, Bassilichi, Conti, Francioni, Nanni, Righi, Zahini, D'Aniello, Santoni. A disp.: Suliotj, Caliani, Iacchi, Biggioggero, Gori. All.: Sauro Bini.<br >VALDARNO FC: Biondi, Martini, Penco (Pasquini), De Rinaldis, Batignani, Scarpellini, Russolillo, Di Galante, Cordova, Pandolfi (Vannini), Sequino. All.: Loris Innocenti. <br >NOTE: Espulso De Rinaldis.
Senza reti la sfida tra Belmonte e Valdarno: un punto guadagnato per gli ospiti, due punti persi per il team di Bini che rallenta la corsa sulla capolista Impruneta Tavarnuzze. Il bicchiere è mezzo pieno, invece, in casa valdarnese. La squadra di Innocenti, giocando per oltre un tempo con un uomo in meno (vista l'espulsione di De Rinaldis, il primo giallo ok, nel secondo caso forse l'arbitro è stato troppo severo) è riuscita a contenere lo squadrone di casa. Il portiere Biondi è stato, infatti, poco chiamato in causa e, comunque, quando il Belmonte ci ha provato, l'estremo difensore si è sempre fatto trovare pronto. I locali, che hanno sempre avuto la predominanza territoriale, si sono visti in zona tiro con Santoni e Zahini che la spara alta. Nel Valdarno, nella ripresa, sono entrati due ragazzi del '98: Vannini e Pasquini, entrambi si sono fatti notare. Da segnalare, infine, l'infortunio capitato a D'Aniello durante uno scontro di gioco. Al giocatore un grande in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione da tutta la società del Belmonte. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conti e Francioni </b>(Belmonte), <b>Sequino, Scarpellini e Russolillo </b>(Valdarno).