- Allievi B GIR.C
- Galluzzo 2010
-
1 - 2
- Floriagafir Bellariva
GALLUZZO: Danzi, Cicali, Casini, Giachini, Calugi, Cerrai, Mini, Damato, O'Kief, Lavorini, Veraci. A disp: Baldi, Bonucci, Lontano, Obrejan, Chini, Righeschi. All.: Innocenti.
FLORIAGAFIR: Parigi, Alban, Baldini, De Simone, Rossi, Addati, Savioli, Tarabusi, Poggi, Romanelli, Staccioli. A disp: Mitrado, Maggi, Ferracani, Lombardi, Bardazzi, Nencini. All.: Ferracani.
RETI: Lavorini, Staccioli, Tarabusi
NOTE: Espulsi Lavorini (comportamento scorretto) e Cicali (fallo da ultimo uomo su chiara occasione da rete)
Torna alla vittoria la Floriagafir sul difficile campo del Galluzzo, sfoderando una buona prestazione e trovando la forza di ribaltare il risultato. I padroni di casa hanno giocato soltanto a sprazzi senza trovare la forza per dare continuità al vantaggio conquistato nei primi minuti di gara. Il primo tempo inizia con un Galluzzo molto propositivo ed una Floriagafir messa molto bene in campo. Mentre gli ospiti si affidano fin dalle prime battute alla velocità di Staccioli, i gialloblu cercano di mantenere maggiormente il possesso con la prima occasione che viene sprecata malamente da Veraci che si fa anticipare dall'estremo difensore avversario proprio al momento della battuta a rete. Poco dopo è Lavorini a portare in vantaggio i suoi con un bell'inserimento centrale ed un tiro al volo sul quale nulla può il portiere ospite Parigi. Da qui però inizia fin da subito una nuova partita, con la Floriagafir che invece di accusare il colpo inizia a giocare la palla cercando sempre più di costruire gioco partendo da capitan Tarabusi fino ad arrivare a Staccioli. È proprio quest'ultimo che con un grande gol mette riporta il risultato in parità. Il bomber della Floriagafir, stoppa una palla vagante al centro dell'area e con un movimento rapidissimo si gira battendo l'incolpevole Danzi. Prima della fine del tempo è sempre Staccioli a trasformarsi nella vera spina nel fianco della difesa gialloblu, con un altro paio di occasioni costruite bene ma non andate a buon fine. La ripresa vede crescere costantemente la squadra ospite, che sempre con Staccioli, ma anche con Romanelli, va vicina al raddoppio in più di un'occasione. Rimonta che si conclude quando durante una mischia in area su calcio d'angolo, Tarabusi riesce a trovare il tempo giusto per la battuta mettendo in rete la palla del 2-1 per la Floriagafir. La reazione del Galluzzo è pressoché nulla con gli uomini di Innocenti che non riescono a trovare il bandolo della matassa per tornare a spingersi in avanti. Ad un quarto d'ora dalla fine viene espulso l'autore del gol Lavorini per proteste nei confronti del direttore di gara, mentre poco dopo è Cicali che viene espulso per fallo da ultimo uomo sull'ennesimo scatto di Staccioli. In 9 contro 11 il Galluzzo trova la forza per cercare l'ultimo assalto con O'Kief che avrebbe la palla giusta per siglare il clamoroso pareggio, con il tiro che però si spegne a lato della porta difesa da Parigi.
Calciatoripiù: Per il Galluzzo buona la prova di Calugi, ultimo ad arrendersi anche quando la partita prende la piega sbagliata. Per la Floriagafir impossibile non citare Staccioli, che oltre al gol riesce a far reparto da solo mettendo costantemente in ansia la difesa di casa.
Pi.La.
GALLUZZO: Danzi, Cicali, Casini, Giachini, Calugi, Cerrai, Mini, Damato, O'Kief, Lavorini, Veraci. A disp: Baldi, Bonucci, Lontano, Obrejan, Chini, Righeschi. All.: Innocenti.<br >FLORIAGAFIR: Parigi, Alban, Baldini, De Simone, Rossi, Addati, Savioli, Tarabusi, Poggi, Romanelli, Staccioli. A disp: Mitrado, Maggi, Ferracani, Lombardi, Bardazzi, Nencini. All.: Ferracani.<br >
RETI: Lavorini, Staccioli, Tarabusi<br >NOTE: Espulsi Lavorini (comportamento scorretto) e Cicali (fallo da ultimo uomo su chiara occasione da rete)
Torna alla vittoria la Floriagafir sul difficile campo del Galluzzo, sfoderando una buona prestazione e trovando la forza di ribaltare il risultato. I padroni di casa hanno giocato soltanto a sprazzi senza trovare la forza per dare continuità al vantaggio conquistato nei primi minuti di gara. Il primo tempo inizia con un Galluzzo molto propositivo ed una Floriagafir messa molto bene in campo. Mentre gli ospiti si affidano fin dalle prime battute alla velocità di Staccioli, i gialloblu cercano di mantenere maggiormente il possesso con la prima occasione che viene sprecata malamente da Veraci che si fa anticipare dall'estremo difensore avversario proprio al momento della battuta a rete. Poco dopo è Lavorini a portare in vantaggio i suoi con un bell'inserimento centrale ed un tiro al volo sul quale nulla può il portiere ospite Parigi. Da qui però inizia fin da subito una nuova partita, con la Floriagafir che invece di accusare il colpo inizia a giocare la palla cercando sempre più di costruire gioco partendo da capitan Tarabusi fino ad arrivare a Staccioli. È proprio quest'ultimo che con un grande gol mette riporta il risultato in parità. Il bomber della Floriagafir, stoppa una palla vagante al centro dell'area e con un movimento rapidissimo si gira battendo l'incolpevole Danzi. Prima della fine del tempo è sempre Staccioli a trasformarsi nella vera spina nel fianco della difesa gialloblu, con un altro paio di occasioni costruite bene ma non andate a buon fine. La ripresa vede crescere costantemente la squadra ospite, che sempre con Staccioli, ma anche con Romanelli, va vicina al raddoppio in più di un'occasione. Rimonta che si conclude quando durante una mischia in area su calcio d'angolo, Tarabusi riesce a trovare il tempo giusto per la battuta mettendo in rete la palla del 2-1 per la Floriagafir. La reazione del Galluzzo è pressoché nulla con gli uomini di Innocenti che non riescono a trovare il bandolo della matassa per tornare a spingersi in avanti. Ad un quarto d'ora dalla fine viene espulso l'autore del gol Lavorini per proteste nei confronti del direttore di gara, mentre poco dopo è Cicali che viene espulso per fallo da ultimo uomo sull'ennesimo scatto di Staccioli. In 9 contro 11 il Galluzzo trova la forza per cercare l'ultimo assalto con O'Kief che avrebbe la palla giusta per siglare il clamoroso pareggio, con il tiro che però si spegne a lato della porta difesa da Parigi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Galluzzo buona la prova di <b>Calugi</b>, ultimo ad arrendersi anche quando la partita prende la piega sbagliata. Per la Floriagafir impossibile non citare <b>Staccioli</b>, che oltre al gol riesce a far reparto da solo mettendo costantemente in ansia la difesa di casa.
Pi.La.