- Allievi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 2
- D.L.F. Firenze
AUDACE LEGNAIA: Delmiraldo, Bordacconi, Marilli, Giachi, Vitale, Settimo, Bigio, Fontanelli, Lastrucci, La Ferlita, Mazzacano. A disp.: Pierattini, Braccia, Prosperi, Borbottoni, Ciani, Merciai. All.: Mauro Bongi.
DLF: Terrosi, De Cristoforo, Tagliaferri, Caringal, Giaccari, Orsillo L., Sedano, Falugiani, Maselli, Raschellà, Orsillo G.. A disp.: Cereni, Clementi, Grazzini. All.: Massimo Poggi.
RETI: Mazzacano, Falugiani, Clementi.
Lo scontro di bassa classifica tra Audace Legnaia e Dlf se lo aggiudicano gli ospiti di mister Poggi. In svantaggio di misura per tutto il primo tempo, il Dlf cambia passo nella ripresa, quando prima trova il pareggio con Falugiani, poi ribalta il risultato con il rientrante Clementi. Parte meglio la formazione di casa, più propositiva in avanti in avvio di match. Dopo qualche tentativo, l'Audace Legnaia si porta in vantaggio grazie a Mazzacano, bravo nell'approfittare di un errore difensivo della formazione ospite e nel concretizzare, solo davanti al portiere. Dopo un primo tempo di marca locale, la ripresa è saldamente in mano alla formazione ospite, in gol, per due volte sugli sviluppi di una bella azione sulla fascia, prima con il tiro di Falugiani, poi con una conclusione al volo di Clementi. Ribaltato il risultato, il Dlf costruisce altre importanti occasioni da rete, ma non riesce a concretizzarle, per scarsa concretezza sottoporta e per l'abilità di Delmiraldo, bravo a farsi trovare pronto quando chiamato in causa.
Calciatoripiù: Marilli e Delmiraldo (Audace Legnaia), Clementi, al rientro dopo tre mesi, (Dlf).
AUDACE LEGNAIA: Delmiraldo, Bordacconi, Marilli, Giachi, Vitale, Settimo, Bigio, Fontanelli, Lastrucci, La Ferlita, Mazzacano. A disp.: Pierattini, Braccia, Prosperi, Borbottoni, Ciani, Merciai. All.: Mauro Bongi. <br >DLF: Terrosi, De Cristoforo, Tagliaferri, Caringal, Giaccari, Orsillo L., Sedano, Falugiani, Maselli, Raschellà, Orsillo G.. A disp.: Cereni, Clementi, Grazzini. All.: Massimo Poggi.<br >
RETI: Mazzacano, Falugiani, Clementi.
Lo scontro di bassa classifica tra Audace Legnaia e Dlf se lo aggiudicano gli ospiti di mister Poggi. In svantaggio di misura per tutto il primo tempo, il Dlf cambia passo nella ripresa, quando prima trova il pareggio con Falugiani, poi ribalta il risultato con il rientrante Clementi. Parte meglio la formazione di casa, più propositiva in avanti in avvio di match. Dopo qualche tentativo, l'Audace Legnaia si porta in vantaggio grazie a Mazzacano, bravo nell'approfittare di un errore difensivo della formazione ospite e nel concretizzare, solo davanti al portiere. Dopo un primo tempo di marca locale, la ripresa è saldamente in mano alla formazione ospite, in gol, per due volte sugli sviluppi di una bella azione sulla fascia, prima con il tiro di Falugiani, poi con una conclusione al volo di Clementi. Ribaltato il risultato, il Dlf costruisce altre importanti occasioni da rete, ma non riesce a concretizzarle, per scarsa concretezza sottoporta e per l'abilità di Delmiraldo, bravo a farsi trovare pronto quando chiamato in causa. <br ><b>
Calciatoripiù: Marilli e Delmiraldo </b>(Audace Legnaia), <b>Clementi</b>, al rientro dopo tre mesi, (Dlf).