- Allievi B GIR.C
-
Firenze Sud
-
2 - 2
-
Sancat
FIRENZE SUD: Focardi, Vangelisti, Bertelli, Bandinelli, Burroni, Sapia, Praticò, Lecco, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Mangiantini, Bucciarelli, Tesi, Guariento, Cini, Zagli. All.: Luca Brunacci.
SANCAT: Giovannuzzi, Boccella, Bruscaglioni, Egiziano, Massa, Mecatti, Miccinesi, Miniati, Minicucci Rino, Monaco, Bardelli. A disp.: Bigi, Recati, Minicucci Marco, Minicucci Massimo, Palazzo. All.: Luca Fioravanti.
RETI: Lascialfari, Lecco, 2 Minicucci Rino.
Finisce in parità la gara tra Firenze Sud e Sancat, con un 2-2 tutto sommato giusto, per quanto fatto vedere dalle due formazioni nell'arco del match. La partita inizia lenta e senza particolari emozioni, le due formazioni sembrano equivalersi e, nonostante i ragazzi di Fioravanti producano più gioco, il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella seconda parte di gara, invece, è tutta un'altra storia: le due squadre sono più propositive in avanti ed entrambe desiderose di portare a casa i tre punti. Parte meglio il Firenze Sud, concreto nell'approfittare al 10' di una respinta errata del portiere avversario e nel passare in vantaggio con una conclusione dalla distanza di Lascialfari. Pochi minuti più tardi, poi, la formazione di casa si porta sul 2-0, con una bella girata dal limite dell'area di Lecco. Colpita dal doppio vantaggio dei ragazzi di Brunacci, la Sancat è tutt'altro che affondata. Anzi, gli ospiti sono bravi a reagire e ad accorciare subito le distanze con una pregevole conclusione da fuori area di Minicucci Rino. La partita è riaperta e vivace. Il Firenze Sud cerca di controllare il risultato, la Sancat prova ad agguantare il pareggio. Pareggio che arriverà nell'ultima parte del match, a dieci minuti dalla fine, grazie all'ennesimo sigillo di bomber Minicucci Rino, che trova la conclusione vincente dal limite dell'area.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Firenze Sud), Miniati, Minicucci Rino e Giovannuzzi (Sancat).
FIRENZE SUD: Focardi, Vangelisti, Bertelli, Bandinelli, Burroni, Sapia, Praticò, Lecco, Lascialfari, Caroti, Nannelli. A disp.: Mangiantini, Bucciarelli, Tesi, Guariento, Cini, Zagli. All.: Luca Brunacci.<br >SANCAT: Giovannuzzi, Boccella, Bruscaglioni, Egiziano, Massa, Mecatti, Miccinesi, Miniati, Minicucci Rino, Monaco, Bardelli. A disp.: Bigi, Recati, Minicucci Marco, Minicucci Massimo, Palazzo. All.: Luca Fioravanti.<br >
RETI: Lascialfari, Lecco, 2 Minicucci Rino.
Finisce in parità la gara tra Firenze Sud e Sancat, con un 2-2 tutto sommato giusto, per quanto fatto vedere dalle due formazioni nell'arco del match. La partita inizia lenta e senza particolari emozioni, le due formazioni sembrano equivalersi e, nonostante i ragazzi di Fioravanti producano più gioco, il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella seconda parte di gara, invece, è tutta un'altra storia: le due squadre sono più propositive in avanti ed entrambe desiderose di portare a casa i tre punti. Parte meglio il Firenze Sud, concreto nell'approfittare al 10' di una respinta errata del portiere avversario e nel passare in vantaggio con una conclusione dalla distanza di Lascialfari. Pochi minuti più tardi, poi, la formazione di casa si porta sul 2-0, con una bella girata dal limite dell'area di Lecco. Colpita dal doppio vantaggio dei ragazzi di Brunacci, la Sancat è tutt'altro che affondata. Anzi, gli ospiti sono bravi a reagire e ad accorciare subito le distanze con una pregevole conclusione da fuori area di Minicucci Rino. La partita è riaperta e vivace. Il Firenze Sud cerca di controllare il risultato, la Sancat prova ad agguantare il pareggio. Pareggio che arriverà nell'ultima parte del match, a dieci minuti dalla fine, grazie all'ennesimo sigillo di bomber Minicucci Rino, che trova la conclusione vincente dal limite dell'area.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona prova di tutta la squadra (Firenze Sud), <b>Miniati, Minicucci Rino e Giovannuzzi </b>(Sancat).