- Allievi B GIR.C
- Rignanese
-
2 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
RIGNANESE: Vestrini, Raso, Barucci, Cremona, Carbotti, Butti, Nocentini, Mannozzi, Frooku, Caserini, Begaj. A disp.: Gasperini, Salvadori, Cliruffi, Romoli, Makshana. All.: Giampaolo Giugni.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Nesi, Rigacci, Giorgetti, Bencini, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Masini, Vargas, Abagnale. A disp.: Corso, Lala, Lauro, Moretti, Maier, Nencioni. All.: Alessandro Batignani.
RETI: 9' Mannozzi, 13' Masini, 69' Frooku.
La Rignanese ferma la capolista. Il vantaggio locale arriva al 9' con Mannozzi, in contropiede, brucia il difensore centrale e scarica in porta. Lo squadrone Impruneta al 13' aggancia il pari con Masini: calcio di punizione (scaturito per un fallo di mano sul limite dell'area) del solito Vargas, respinta e Masini di destro insacca. Al 20' gli ospiti reclamano il rigore per il fallo del portiere di casa su Vargas lanciato in rete. Ma per l'arbitro è tutto regolare. Al 22' occasione per la Rignanese con Caserini che entra in area, fa il pallonetto che però non è preciso. Al 25' altro episodio fortemente criticato dalla dirigenza dell'Impruneta. Vargas gonfia la rete su calcio di punizione battuto in tutta velocità ma l'arbitro annulla perché doveva posizionare la barriera. Al 34' è ancora Vargas, su calcio piazzato, a far tremare la porta locale, la palla esce sopra la traversa di poco. Nella ripresa è sempre la capolista a creare le azioni più ghiotte. Al 27' Abagnale invece di colpire di prima controlla di testa e il portiere riesce a levargli la palla. Al 30' Masini manca il tiro su cross di Giorgetti. Al 34' arriva il gol partita della Rignanese: Frooku entra in area, supera il difensore centrale e di destro batte l'estremo difensore dell'Impruneta. La gara resta accesa, molto maschia e combattuta, ma gli ospiti non riescono a cambiare il risultato. A fine gara non mancano le proteste da parte della dirigenza dell'Impruneta per la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: blocco difensivo della Rignanese; Masini (Impruneta).
RIGNANESE: Vestrini, Raso, Barucci, Cremona, Carbotti, Butti, Nocentini, Mannozzi, Frooku, Caserini, Begaj. A disp.: Gasperini, Salvadori, Cliruffi, Romoli, Makshana. All.: Giampaolo Giugni.<br >IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Nesi, Rigacci, Giorgetti, Bencini, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Masini, Vargas, Abagnale. A disp.: Corso, Lala, Lauro, Moretti, Maier, Nencioni. All.: Alessandro Batignani. <br >
RETI: 9' Mannozzi, 13' Masini, 69' Frooku.
La Rignanese ferma la capolista. Il vantaggio locale arriva al 9' con Mannozzi, in contropiede, brucia il difensore centrale e scarica in porta. Lo squadrone Impruneta al 13' aggancia il pari con Masini: calcio di punizione (scaturito per un fallo di mano sul limite dell'area) del solito Vargas, respinta e Masini di destro insacca. Al 20' gli ospiti reclamano il rigore per il fallo del portiere di casa su Vargas lanciato in rete. Ma per l'arbitro è tutto regolare. Al 22' occasione per la Rignanese con Caserini che entra in area, fa il pallonetto che però non è preciso. Al 25' altro episodio fortemente criticato dalla dirigenza dell'Impruneta. Vargas gonfia la rete su calcio di punizione battuto in tutta velocità ma l'arbitro annulla perché doveva posizionare la barriera. Al 34' è ancora Vargas, su calcio piazzato, a far tremare la porta locale, la palla esce sopra la traversa di poco. Nella ripresa è sempre la capolista a creare le azioni più ghiotte. Al 27' Abagnale invece di colpire di prima controlla di testa e il portiere riesce a levargli la palla. Al 30' Masini manca il tiro su cross di Giorgetti. Al 34' arriva il gol partita della Rignanese: Frooku entra in area, supera il difensore centrale e di destro batte l'estremo difensore dell'Impruneta. La gara resta accesa, molto maschia e combattuta, ma gli ospiti non riescono a cambiare il risultato. A fine gara non mancano le proteste da parte della dirigenza dell'Impruneta per la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: blocco difensivo della Rignanese; <b>Masini </b>(Impruneta).