- Allievi B GIR.C
- Grevigiana
-
1 - 1
- Valdarno F.C.
GREVIGIANA: Vannelli, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Silva, N'Guetta, Veneri, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: Sarti, Piccolo, Battistini, Ventisette, Bencistà, Anichini. All.: Cristian Casci.
VALDARNO: Biondi, Martini, Penco, De Rinaldis, Batignani, Scarpellini, Russolillo, Di Galante, Pandolfi, fondelli, Sequino. A disp.: Cordoba, Becattini. All.: Loris Innocenti.
RETI: Pandolfi, Sottani.
NOTE: Espulso Fondelli.
Pareggio tra Grevigiana e Valdarno al termine di una sfida sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo la formazione di casa parte bene, nel primo quarto d'ora pressa l'avversario senza però riuscire a marcare. Con il passare dei minuti la gara diventa equilibrata, con tanto gioco a centrocampo. Il punteggio si sblocca al 25' della ripresa. Sono gli ospiti a passare con Pandolfi, di testa. La risposta della Grevigiana è immediata, in contropiede Sottani va via (sulla linea del fuorigioco) e si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e lo beffa facendogli passare la palla sotto le gambe. Calciatorepiù: Pandolfi (Valdarno).
GREVIGIANA: Vannelli, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Silva, N'Guetta, Veneri, Fabbrucci, Gabbrielli, Sottani. A disp.: Sarti, Piccolo, Battistini, Ventisette, Bencistà, Anichini. All.: Cristian Casci.<br >VALDARNO: Biondi, Martini, Penco, De Rinaldis, Batignani, Scarpellini, Russolillo, Di Galante, Pandolfi, fondelli, Sequino. A disp.: Cordoba, Becattini. All.: Loris Innocenti.<br >
RETI: Pandolfi, Sottani.<br >NOTE: Espulso Fondelli.
Pareggio tra Grevigiana e Valdarno al termine di una sfida sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo la formazione di casa parte bene, nel primo quarto d'ora pressa l'avversario senza però riuscire a marcare. Con il passare dei minuti la gara diventa equilibrata, con tanto gioco a centrocampo. Il punteggio si sblocca al 25' della ripresa. Sono gli ospiti a passare con Pandolfi, di testa. La risposta della Grevigiana è immediata, in contropiede Sottani va via (sulla linea del fuorigioco) e si ritrova a tu per tu con il portiere avversario e lo beffa facendogli passare la palla sotto le gambe. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Pandolfi</b> (Valdarno).