- Allievi B GIR.C
- Galluzzo 2010
-
2 - 0
- Virtus Firenze
GALLUZZO 2010: Danzi, Calugi, Citali, Giachini, Casini, Cerrai, Damato, Landi, Lavorini, O'Kief, Veraci. A disp.: Niglinex, Mini, Tinca, Bonucci, Lontano. All.: Valerio Innocenti.
VIRTUS FIRENZE: Galantini, Lafronza, Bandinelli, Fernandez, Galli, Giglioli, Bonucci, Prest, Vuksani, Santinelli, Daddy. A disp.: Chiabà, Di Nardo. All.: Nicola Vasetti.
RETI: Cerrai (rig.), Veraci.
NOTE: Espulso Landi al 14'.
Il Galluzzo 2010 domina anche in dieci. La squadra di mister Innocenti batte la Virtus Firenze per 2-0 giocando quasi tutta la partita con un uomo in meno per l'espulsione al 14' di Landi. La Virtus non fa quasi mai male, anche perché la formazione è altamente rimaneggiata e mancano le punte di ruolo. Nel primo tempo il Galluzzo propone molte azioni pericolose, tutte in velocità. Ma la Virtus si chiude con ordine e il muro difensivo è ostico. La truppa di casa sblocca al 10' della ripresa con un rigore, concesso per un fallo di mano di un difensore della Virtus. Sul dischetto Cerrai non sbaglia, e anche se l'arbitro fa ripetere, Cerrai è un vero cecchino. La Virtus, a quel punto, si sbilancia in avanti in cerca del pari. Ma nel finale, i locali colpiscono in contropiede con Veraci.
Calciatoripiù: Lavorini e Veraci e O'Kief (Galluzzo), Lafronza (Virtus)
GALLUZZO 2010: Danzi, Calugi, Citali, Giachini, Casini, Cerrai, Damato, Landi, Lavorini, O'Kief, Veraci. A disp.: Niglinex, Mini, Tinca, Bonucci, Lontano. All.: Valerio Innocenti. <br >VIRTUS FIRENZE: Galantini, Lafronza, Bandinelli, Fernandez, Galli, Giglioli, Bonucci, Prest, Vuksani, Santinelli, Daddy. A disp.: Chiabà, Di Nardo. All.: Nicola Vasetti.<br >
RETI: Cerrai (rig.), Veraci.<br >NOTE: Espulso Landi al 14'.
Il Galluzzo 2010 domina anche in dieci. La squadra di mister Innocenti batte la Virtus Firenze per 2-0 giocando quasi tutta la partita con un uomo in meno per l'espulsione al 14' di Landi. La Virtus non fa quasi mai male, anche perché la formazione è altamente rimaneggiata e mancano le punte di ruolo. Nel primo tempo il Galluzzo propone molte azioni pericolose, tutte in velocità. Ma la Virtus si chiude con ordine e il muro difensivo è ostico. La truppa di casa sblocca al 10' della ripresa con un rigore, concesso per un fallo di mano di un difensore della Virtus. Sul dischetto Cerrai non sbaglia, e anche se l'arbitro fa ripetere, Cerrai è un vero cecchino. La Virtus, a quel punto, si sbilancia in avanti in cerca del pari. Ma nel finale, i locali colpiscono in contropiede con Veraci.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lavorini e Veraci e O'Kief </b>(Galluzzo),<b> Lafronza</b> (Virtus)