- Allievi B GIR.C
- Firenze Sud
-
2 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
FIRENZE SUD: Vignali, Vangelisti, Bertelli, Bandinelli, Burroni, Ciapia, Praticò, Lascialfari, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Lecco, Guariento, Mangiantini, Cini. All.: Luca Brunacci.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Nesi, Rigacci, giorgetti, Maier, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Nencioni, Vargas, Abagnale. A disp.: Corso, Lauro, Moretti, Lala, Masini, Bencini. All.: Alessandro Batignani.
RETI: 2 Tesi, Abagnale, 2 Vargas.
L'Impruneta Tavarnuzze passa in casa del Firenze Sud sudando le proverbiali sette camice. La squadra di casa, infatti, ha dato vita a una grande prestazione, tutta grinta e cuore, senza fare sconti alla capolista. L'Impruneta fa la partita, ma i locali si difendono molto bene, concedendo poco o niente agli avversari. Nel primo tempo, gli ospiti creano solo due pericoli con Nencioni e Vargas, entrambi però per mancanza di precisione non segnano. Lo zero a zero si interrompe solo al 14' della ripresa, quando Tesi con un gran tiro al volo da dentro l'area porta in vantaggio il Firenze Sud. Lo squadrone di Batignani tira fuori gli attributi e al 25' pareggia con Abagnale, di testa. Subito dopo il giocatore potrebbe raddoppiare ma la traversa salva i locali. Anche il Sud ha l'occasione per fare il secondo gol, ma Nannelli non trova lo specchio. Nell'Impruneta sale in cattedra Vargas che in pochi minuti firma una doppietta e porta i suoi sul 3-1. Ma il Firenze Sud non ha intenzione di arrendersi e resta in partita fino alla fine, tanto che allo scadere accorcia.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Firenze Sud, tutto il collettivo dell'Impruneta che ha cercato con insistenza la vittoria, una nota di merito in più a Vargas che ha giocato tutto il secondo tempo con un taglio sullo stinco.
FIRENZE SUD: Vignali, Vangelisti, Bertelli, Bandinelli, Burroni, Ciapia, Praticò, Lascialfari, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Lecco, Guariento, Mangiantini, Cini. All.: Luca Brunacci.<br >IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Nesi, Rigacci, giorgetti, Maier, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Nencioni, Vargas, Abagnale. A disp.: Corso, Lauro, Moretti, Lala, Masini, Bencini. All.: Alessandro Batignani.<br >
RETI: 2 Tesi, Abagnale, 2 Vargas.
L'Impruneta Tavarnuzze passa in casa del Firenze Sud sudando le proverbiali sette camice. La squadra di casa, infatti, ha dato vita a una grande prestazione, tutta grinta e cuore, senza fare sconti alla capolista. L'Impruneta fa la partita, ma i locali si difendono molto bene, concedendo poco o niente agli avversari. Nel primo tempo, gli ospiti creano solo due pericoli con Nencioni e Vargas, entrambi però per mancanza di precisione non segnano. Lo zero a zero si interrompe solo al 14' della ripresa, quando Tesi con un gran tiro al volo da dentro l'area porta in vantaggio il Firenze Sud. Lo squadrone di Batignani tira fuori gli attributi e al 25' pareggia con Abagnale, di testa. Subito dopo il giocatore potrebbe raddoppiare ma la traversa salva i locali. Anche il Sud ha l'occasione per fare il secondo gol, ma Nannelli non trova lo specchio. Nell'Impruneta sale in cattedra Vargas che in pochi minuti firma una doppietta e porta i suoi sul 3-1. Ma il Firenze Sud non ha intenzione di arrendersi e resta in partita fino alla fine, tanto che allo scadere accorcia.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Firenze Sud, tutto il collettivo dell'Impruneta che ha cercato con insistenza la vittoria, una nota di merito in più a <b>Vargas</b> che ha giocato tutto il secondo tempo con un taglio sullo stinco.