- Allievi B GIR.C
- Sancat
-
0 - 2
- Valdarno F.C.
SANCAT: Campigli, Bartalucci, Boccella, Bruscaglioni, Egiziano, Massa, Mecatti, Miccinesi, Miniati, Minicucci, Recati. A disp.: Giovannuzzi, Sciammacca. All.: Luca Fioravanti.
VALDARNO FC: Biondi, Valentini, Penco, Luccianti, Martini, Scarpellini, Russolillo, Sassolino, Tressitore, Fondelli, Cordoba. A disp.: De rinaldis, Becattini, Pandolfi. All.: Loris Innocenti.
RETI: 2' Tessitore, 75' Scarpellini.
Il Valdarno passa in casa della Sancat. La partenza degli ospiti è micidiale, tanto che al 2', direttamente dal calcio dalla bandierina Tessitore inventa un tiro-cross che si insacca sul secondo palo. Gli ospiti continuano a spingere e creano diverse occasioni interessanti ma sotto porta non sono precisi. E così la gara rimane aperta anche se il gioco staziona prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa gli ospiti ripartono decisi per chiudere la sfida ma la Sancat esce e attacca. Il più pericoloso è Massa però il portiere ospite è bravo a chiudere lo specchio. Minicucci ci prova due volte di fila di testa ma non è preciso. Sventato il pericolo di subire il pari, il Valdarno trova il gol che chiude i giochi con Scarpellini, di testa, dal corner.
Calciatoripiù: Biondi (Valdarno), Bartalucci (Sancat).
SANCAT: Campigli, Bartalucci, Boccella, Bruscaglioni, Egiziano, Massa, Mecatti, Miccinesi, Miniati, Minicucci, Recati. A disp.: Giovannuzzi, Sciammacca. All.: Luca Fioravanti.<br >VALDARNO FC: Biondi, Valentini, Penco, Luccianti, Martini, Scarpellini, Russolillo, Sassolino, Tressitore, Fondelli, Cordoba. A disp.: De rinaldis, Becattini, Pandolfi. All.: Loris Innocenti. <br >
RETI: 2' Tessitore, 75' Scarpellini.
Il Valdarno passa in casa della Sancat. La partenza degli ospiti è micidiale, tanto che al 2', direttamente dal calcio dalla bandierina Tessitore inventa un tiro-cross che si insacca sul secondo palo. Gli ospiti continuano a spingere e creano diverse occasioni interessanti ma sotto porta non sono precisi. E così la gara rimane aperta anche se il gioco staziona prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa gli ospiti ripartono decisi per chiudere la sfida ma la Sancat esce e attacca. Il più pericoloso è Massa però il portiere ospite è bravo a chiudere lo specchio. Minicucci ci prova due volte di fila di testa ma non è preciso. Sventato il pericolo di subire il pari, il Valdarno trova il gol che chiude i giochi con Scarpellini, di testa, dal corner. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biondi</b> (Valdarno), <b>Bartalucci</b> (Sancat).