- Allievi B GIR.C
- Floriagafir Bellariva
-
3 - 2
- Bagno a Ripoli
FLORIAGAFIR: Parigi, Alban, Signori, De Simone, Baldini, Maggi, Tarabusi, Lombardi, Poggi, Ferracani, Bardazzi. Mitrado, Colla, Pagni, Bencini, Addati, Rossi. All.: Davide Sbolgi.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Vannini, Baccani, Fabiani, Balloi, Vallesi, Bisori, Romanelli, Massai, Mazzoni, Benvenuti. A disp.: Fei, Piattelli, Milano, Secci, Scoppelliti, Helferich. All.: Fabrizio Ciolli.
RETI: 2 Signori, 2 Fabiani (rig.), Lombardi (rig.).
La Floriagafir di mister Sbolgi si complica la vita, ma alla fine conquista con merito i tre punti battendo un mai domo Bagno a Ripoli. I padroni di casa partono forte e dopo appena 20' si trovano già sul doppio vantaggio in virtù della doppietta di Signori che sfruttando al meglio le imbeccate di Poggi e Lombardi mette dentro prima di testa e poi di sinistro. I biancocelesti hanno però il demerito di rilassarsi troppo così il Bagno a Ripoli prova ad approfittarne agguantando il pari prima del riposo con due penalty trasformati dallo specialista Fabiani, che sale a quota 10 reti in campionato. Nella ripresa strigliati a dovere dal mister i padroni di casa ricominciano a macinare gioco impensierendo la difesa gialloblu. Il gol del 3-2 arriva ancora dagli undici metri con Lombardi bravo a realizzare. Poco dopo ancora un penalty (e siamo a 4 nella partita!) potrebbe permettere ai locali di chiudere le velleità di rimonta ospiti, ma stavolta Lombardi spedisce fuori. La Floriagafir riesce comunque a controllare senza grossi scossoni, rischiando addirittura in un paio di occasioni di andare in rete in contropiede con Signori e Poggi, stavolta imprecisi sotto porta.
Calciatoripiù: bene tutto il gruppo Floriagafir con Bardazzi particolarmente ispirato; mentre nel Bagno a Ripoli è piaciuto Vallesi.
FLORIAGAFIR: Parigi, Alban, Signori, De Simone, Baldini, Maggi, Tarabusi, Lombardi, Poggi, Ferracani, Bardazzi. Mitrado, Colla, Pagni, Bencini, Addati, Rossi. All.: Davide Sbolgi.<br >BAGNO A RIPOLI: Togni, Vannini, Baccani, Fabiani, Balloi, Vallesi, Bisori, Romanelli, Massai, Mazzoni, Benvenuti. A disp.: Fei, Piattelli, Milano, Secci, Scoppelliti, Helferich. All.: Fabrizio Ciolli.<br >
RETI: 2 Signori, 2 Fabiani (rig.), Lombardi (rig.).
La Floriagafir di mister Sbolgi si complica la vita, ma alla fine conquista con merito i tre punti battendo un mai domo Bagno a Ripoli. I padroni di casa partono forte e dopo appena 20' si trovano già sul doppio vantaggio in virtù della doppietta di Signori che sfruttando al meglio le imbeccate di Poggi e Lombardi mette dentro prima di testa e poi di sinistro. I biancocelesti hanno però il demerito di rilassarsi troppo così il Bagno a Ripoli prova ad approfittarne agguantando il pari prima del riposo con due penalty trasformati dallo specialista Fabiani, che sale a quota 10 reti in campionato. Nella ripresa strigliati a dovere dal mister i padroni di casa ricominciano a macinare gioco impensierendo la difesa gialloblu. Il gol del 3-2 arriva ancora dagli undici metri con Lombardi bravo a realizzare. Poco dopo ancora un penalty (e siamo a 4 nella partita!) potrebbe permettere ai locali di chiudere le velleità di rimonta ospiti, ma stavolta Lombardi spedisce fuori. La Floriagafir riesce comunque a controllare senza grossi scossoni, rischiando addirittura in un paio di occasioni di andare in rete in contropiede con Signori e Poggi, stavolta imprecisi sotto porta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il gruppo Floriagafir con <b>Bardazzi </b>particolarmente ispirato; mentre nel Bagno a Ripoli è piaciuto <b>Vallesi</b>.