- Allievi B GIR.C
- Galluzzo 2010
-
3 - 1
- Rignanese
GALLUZZO: Danzi, Cicali, Casini, Cerrai, Miglinieks, Giachini, Lavorini, Landi, Carmignani, Kodaboyi, O'Kief. A disp.: Baldi, Mini, Bonucci. All.: Del Chiaro.
RIGNANESE: Vestrini, Ialeggio, Barucci, Imperiosi, Carbotti, Butti, Cliruffi, Iraci, Frroku, Nocentini, Begaj, Gasperini. A disp.: Salvadori, Romoli, Makshan, Macconi, Loffredo. All.: Giugni.
RETI: Cerrai, Carmignani 2, Nocentini.
NOTE: Espulsi Kodaboyi e Cerrai.
Il Galluzzo riesce a portare in fondo una partita strana e nervosa, condizionata da due espulsioni ma anche da una grande prestazione degli uomini di Del Chiaro. La Rignanese ha provato a sconvolgere l'andamento della gara, ma nel momento giusto non è riuscita a mettere a segno il colpo del Ko che avrebbe potuto cambiare il volto della gara. Il primo tempo vede partire subito molto forte la squadra di casa, che grazie alla giornata di grazia di Landi e Carmignani, schiaccia la squadra ospite nella propria metà campo. L'espulsione di Kodaboyi sembra poter scompigliare le carte, ed invece a farla da padrone è sempre la squadra gialloblu. La prima occasione capita sui piedi di O'Kief che su un tiro ribattuto di Landi, da due passi manda alto per la disperazione dei sostenitori di casa. Poco dopo è Landi che su punizione sfiora l'incrocio facendo salire un brivido freddo sulla schiena dell'immobile Vestrini. Ancora il Galluzzo pericoloso prima della fine del tempo con Casini, che dalla lunga distanza calcia benissimo di destro colpendo in pieno una sfortunata traversa. Il secondo tempo si apre con la rete del vantaggio ospite, che sfrutta la vena realizzativa di Nocentini che con un tiro dalla lunghissima distanza fissa il risultato sull'1-0 per la Rignanese. Il Galluzzo però non si abbatte e poco dopo guadagna un rigore netto per fallo di mano in area da parte di un difensore ospite. Sul dischetto si presenta Cerrai che con freddezza riporta in parità il risultato. I padroni di casa aumentano il pressing e nonostante l'inferiorità numerica riescono a schiacciare nuovamente la squadra ospite. Il gol del vantaggio arriva grazie a Carmignani, che con un girata di destro insacca il 2-1 per il Galluzzo. Ancora Carmignani a dieci minuti dalla fine della partita mette a segno il 3-1 dopo una bella azione personale, conclusa con un tiro ad incrociare che batte l'incolpevole Vestrini. Prima della fine della gara, il Galluzzo rischia di riaprire la gara rimanendo in 9 per l'espulsione di Carmignani che sciupa un'ottima prestazione con un'assurda doppia ammonizione per proteste. Gli ultimi cinque minuti comunque filano lisci per la formazione di casa, che mette a segno un'altra importante vittoria per la classifica e per il morale.
Calciatoripiù: Migliori in campo senza dubbio Landi e Cerrai, con il primo che sembra essere dappertutto ed il secondo che guida la squadra ad un'importante vittoria.
Pi.La.
GALLUZZO: Danzi, Cicali, Casini, Cerrai, Miglinieks, Giachini, Lavorini, Landi, Carmignani, Kodaboyi, O'Kief. A disp.: Baldi, Mini, Bonucci. All.: Del Chiaro.<br >RIGNANESE: Vestrini, Ialeggio, Barucci, Imperiosi, Carbotti, Butti, Cliruffi, Iraci, Frroku, Nocentini, Begaj, Gasperini. A disp.: Salvadori, Romoli, Makshan, Macconi, Loffredo. All.: Giugni.<br >
RETI: Cerrai, Carmignani 2, Nocentini.<br >NOTE: Espulsi Kodaboyi e Cerrai.
Il Galluzzo riesce a portare in fondo una partita strana e nervosa, condizionata da due espulsioni ma anche da una grande prestazione degli uomini di Del Chiaro. La Rignanese ha provato a sconvolgere l'andamento della gara, ma nel momento giusto non è riuscita a mettere a segno il colpo del Ko che avrebbe potuto cambiare il volto della gara. Il primo tempo vede partire subito molto forte la squadra di casa, che grazie alla giornata di grazia di Landi e Carmignani, schiaccia la squadra ospite nella propria metà campo. L'espulsione di Kodaboyi sembra poter scompigliare le carte, ed invece a farla da padrone è sempre la squadra gialloblu. La prima occasione capita sui piedi di O'Kief che su un tiro ribattuto di Landi, da due passi manda alto per la disperazione dei sostenitori di casa. Poco dopo è Landi che su punizione sfiora l'incrocio facendo salire un brivido freddo sulla schiena dell'immobile Vestrini. Ancora il Galluzzo pericoloso prima della fine del tempo con Casini, che dalla lunga distanza calcia benissimo di destro colpendo in pieno una sfortunata traversa. Il secondo tempo si apre con la rete del vantaggio ospite, che sfrutta la vena realizzativa di Nocentini che con un tiro dalla lunghissima distanza fissa il risultato sull'1-0 per la Rignanese. Il Galluzzo però non si abbatte e poco dopo guadagna un rigore netto per fallo di mano in area da parte di un difensore ospite. Sul dischetto si presenta Cerrai che con freddezza riporta in parità il risultato. I padroni di casa aumentano il pressing e nonostante l'inferiorità numerica riescono a schiacciare nuovamente la squadra ospite. Il gol del vantaggio arriva grazie a Carmignani, che con un girata di destro insacca il 2-1 per il Galluzzo. Ancora Carmignani a dieci minuti dalla fine della partita mette a segno il 3-1 dopo una bella azione personale, conclusa con un tiro ad incrociare che batte l'incolpevole Vestrini. Prima della fine della gara, il Galluzzo rischia di riaprire la gara rimanendo in 9 per l'espulsione di Carmignani che sciupa un'ottima prestazione con un'assurda doppia ammonizione per proteste. Gli ultimi cinque minuti comunque filano lisci per la formazione di casa, che mette a segno un'altra importante vittoria per la classifica e per il morale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Migliori in campo senza dubbio <b>Landi </b>e <b>Cerrai</b>, con il primo che sembra essere dappertutto ed il secondo che guida la squadra ad un'importante vittoria.
Pi.La.