- Allievi B GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 1
- Valdarno F.C.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Nesi, Loretti, Giorgetti, Maier, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Nencioni, Vargas, Abagnale. A disp.: Corso, Lala, Lauro, Bencini, Rigacci, Masini. All.: Alessandro Batignani.
VALDARNO FC: Biondi, Valentini, Penco, Luccianti, Martini, Scarpellini, Russolillo, Fondelli, Tessitore, Bigalante, Cordova. A disp.: Derinaldis, Batignani, Pandolfi. All.: Loris Innocenti.
RETI: 2 Nencioni, Vargas, Scarpellini.
L'Impruneta Tavarnuzze continua il suo campionato di vertice battendo il Valdarno con un perentorio 3-1. Protagonista di giornata è Nencioni, autore di una doppietta. La prima rete arriva al 21', dopo un inizio piuttosto contratto, su un ottimo traversone di Cubattoli dalla destra, bello il tiro di sinistro dell'attaccante di casa. Al 24' occasione per Vargas che davanti al portiere calcia sopra la traversa. Primo tempo chiuso sull'1-0. Nella ripresa Nencioni raddoppia con un grandissimo col: mezza rovesciata da fuori area che finisce al sette, dopo 6 minuti. Il Valdarno riapre la gara quasi all'imrovviso con Scarpellini. Poco dopo però il bomber Varags riceve un filtrante, scarta il portiere e segna il 3-1, chiudendo i conti.
Calciatoripiù: Nencioni per l'Impruneta, autore di una doppietta con una grande prodezza.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Nesi, Loretti, Giorgetti, Maier, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Nencioni, Vargas, Abagnale. A disp.: Corso, Lala, Lauro, Bencini, Rigacci, Masini. All.: Alessandro Batignani.<br >VALDARNO FC: Biondi, Valentini, Penco, Luccianti, Martini, Scarpellini, Russolillo, Fondelli, Tessitore, Bigalante, Cordova. A disp.: Derinaldis, Batignani, Pandolfi. All.: Loris Innocenti.<br >
RETI: 2 Nencioni, Vargas, Scarpellini.
L'Impruneta Tavarnuzze continua il suo campionato di vertice battendo il Valdarno con un perentorio 3-1. Protagonista di giornata è Nencioni, autore di una doppietta. La prima rete arriva al 21', dopo un inizio piuttosto contratto, su un ottimo traversone di Cubattoli dalla destra, bello il tiro di sinistro dell'attaccante di casa. Al 24' occasione per Vargas che davanti al portiere calcia sopra la traversa. Primo tempo chiuso sull'1-0. Nella ripresa Nencioni raddoppia con un grandissimo col: mezza rovesciata da fuori area che finisce al sette, dopo 6 minuti. Il Valdarno riapre la gara quasi all'imrovviso con Scarpellini. Poco dopo però il bomber Varags riceve un filtrante, scarta il portiere e segna il 3-1, chiudendo i conti. <br ><b>
Calciatoripiù: Nencioni </b>per l'Impruneta, autore di una doppietta con una grande prodezza.