- Allievi B GIR.C
- Rignanese
-
3 - 1
- Firenze Sud
RIGNANESE: Vestrini, Ialeggio, Barucci, Romoli, Carbotti, Raso, Macconi, Mannozzi, Frooku, Caserini, Begaj. A disp.: Gasperini, Salvadori, Imperiosi, Makshana, Cremona. All.: Gianpaolo Giugni.
FIRENZE SUD: Vignali, Mangiantini, Zagli, Cini, Borrini, Sapia, Vangelisti, Praticò, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Bucciarelli, Lascialfari, Guariento, Bandinelli. All.: Luca Brunacci.
RETI: Macconi, rig. Caserini, Mannozzi, Lascialfari.
Gara molto bella in quel di Rignano dove la Rignanese di mister Giugni torna alla vittoria dopo l'inopinata sconfitta della settimana precedente a Legnaia, battendo il Firenze Sud. Gara subito in discesa per i padroni di casa con il gol in apertura di Macconi in anticipo sul difensore, dopo un bel cross di Frooku. Poco dopo Raso viene messo a terra da Cini in area e per l'arbitro c'è il penalty: Caserini non sbaglia e porta i suoi sul 2-0. Il Firenze Sud non sta a guardare e reagisce, così come dopo l'1-0 quando aveva sfiorato il pari con Caroti e con Sapia di testa. La Rignanese si affida al contropiede e sbaglia due occasioni enormi con Frooku e Caserini, proprio davanti a Vignali. La ripresa si riapre allo stesso modo ma stavolta Mannozzi non fallisce e va in rete per il 3-0. Il parziale, fin troppo pesante per i ragazzi di mister Brunacci, viene attutito dal gol in mischia di Lascialfari. Prestazione buona per la formazione ospite, soprattutto paradossalmente, nel primo tempo.
Calciatoripiù: nella Rignanese buona prestazione di Frooku e Mannozzi; nel Firenze Sud bene Vangelisti.
RIGNANESE: Vestrini, Ialeggio, Barucci, Romoli, Carbotti, Raso, Macconi, Mannozzi, Frooku, Caserini, Begaj. A disp.: Gasperini, Salvadori, Imperiosi, Makshana, Cremona. All.: Gianpaolo Giugni.<br >FIRENZE SUD: Vignali, Mangiantini, Zagli, Cini, Borrini, Sapia, Vangelisti, Praticò, Tesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Bucciarelli, Lascialfari, Guariento, Bandinelli. All.: Luca Brunacci.<br >
RETI: Macconi, rig. Caserini, Mannozzi, Lascialfari.
Gara molto bella in quel di Rignano dove la Rignanese di mister Giugni torna alla vittoria dopo l'inopinata sconfitta della settimana precedente a Legnaia, battendo il Firenze Sud. Gara subito in discesa per i padroni di casa con il gol in apertura di Macconi in anticipo sul difensore, dopo un bel cross di Frooku. Poco dopo Raso viene messo a terra da Cini in area e per l'arbitro c'è il penalty: Caserini non sbaglia e porta i suoi sul 2-0. Il Firenze Sud non sta a guardare e reagisce, così come dopo l'1-0 quando aveva sfiorato il pari con Caroti e con Sapia di testa. La Rignanese si affida al contropiede e sbaglia due occasioni enormi con Frooku e Caserini, proprio davanti a Vignali. La ripresa si riapre allo stesso modo ma stavolta Mannozzi non fallisce e va in rete per il 3-0. Il parziale, fin troppo pesante per i ragazzi di mister Brunacci, viene attutito dal gol in mischia di Lascialfari. Prestazione buona per la formazione ospite, soprattutto paradossalmente, nel primo tempo. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella Rignanese buona prestazione di <b>Frooku e Mannozzi</b>; nel Firenze Sud bene <b>Vangelisti</b>.