- Allievi B GIR.C
- Sales
-
5 - 2
- Audace Legnaia
SALES: Martinelli, Benini, Ricci, Geri, Barzini, Del Lungo, Vitali, Castrogiovanni, Pietri, Braschi, Sznura. A disp.: Dini, Schillaci, Giovarruscio, Concalves, Armenio, Romagnoli. All.: Franco Casalsoli.
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Farsi, Marilli, Biggio (Borbottoni), Vitale (Bordacconi), Giachi, Laferlita (Mazzacano), Fontanelli, Lastrucci, Settimo, Pierattini. All.: Mauro Bongi.
RETI: Braschi, Pietri, Castrogiovanni, Barzini, Giovarruscio, Lastrucci, Settimo.
NOTE: Espulso Giachi.
Goleada della Sales che batte 5-2 l'Audace Legnaia scavalcandola in classifica. La truppa di casa parte bene e nel giro di pochi minuti mette a segno un micidiale 3-0: Braschi su punizione, Pietri con un tiro a mezz'altezza e Castrogiovanni con un preciso sinistro sul palo lontano. La Sales, poi, si permette il lusso di fallire un calcio di rigore, concesso per un fallo di Giachi (espulso). Gli ospiti non mollano e rientrano in partita segnando due reti. Quando, però, Brazzini gonfia la rete per la quarta volta, la gara si avvia alla conclusione con la Sales che pensa ad amministrare il risultato. Allo scadere, però, Giovarruscio, di piatto firma il pokerissimo.
Calciatoripiù: Barzini e Concalves (Sales), Marilli (Legnaia).
SALES: Martinelli, Benini, Ricci, Geri, Barzini, Del Lungo, Vitali, Castrogiovanni, Pietri, Braschi, Sznura. A disp.: Dini, Schillaci, Giovarruscio, Concalves, Armenio, Romagnoli. All.: Franco Casalsoli.<br >AUDACE LEGNAIA: Pieri, Farsi, Marilli, Biggio (Borbottoni), Vitale (Bordacconi), Giachi, Laferlita (Mazzacano), Fontanelli, Lastrucci, Settimo, Pierattini. All.: Mauro Bongi. <br >
RETI: Braschi, Pietri, Castrogiovanni, Barzini, Giovarruscio, Lastrucci, Settimo.<br >NOTE: Espulso Giachi.
Goleada della Sales che batte 5-2 l'Audace Legnaia scavalcandola in classifica. La truppa di casa parte bene e nel giro di pochi minuti mette a segno un micidiale 3-0: Braschi su punizione, Pietri con un tiro a mezz'altezza e Castrogiovanni con un preciso sinistro sul palo lontano. La Sales, poi, si permette il lusso di fallire un calcio di rigore, concesso per un fallo di Giachi (espulso). Gli ospiti non mollano e rientrano in partita segnando due reti. Quando, però, Brazzini gonfia la rete per la quarta volta, la gara si avvia alla conclusione con la Sales che pensa ad amministrare il risultato. Allo scadere, però, Giovarruscio, di piatto firma il pokerissimo. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Barzini e Concalves</b> (Sales), <b>Marilli </b>(Legnaia).