- Allievi B GIR.C
- Bagno a Ripoli
-
2 - 2
- Sales
BAGNO A RIPOLI: Togni, Vannini, Giamberini, Fabiani, Balloi, Vallesi, Bisori, Romanelli, Massai, Mazzoni, Vaquero. A disp.: Baccani, Miniati, Secci, Fei, Milano. All.: Fabrizio Ciolli.
SALES: Niba, Ricci, Schillaci, Geri, Bazzini, Dellungo, Vitali, Castrogiovanni, Pjetri, Concalvesc, Benini. A disp. Romagnoli, Braschi, Galardi, Sznura, Giovarruscio. All.: Franco Casalsoli.
RETI: 2 Fabiani (rig.), Castrogiovanni, Braschi (rig.).
NOTE: Espulso Fabiani per doppia ammonizione.
Bagno a Ripoli e Sales si divido la posta. Gli ospiti passano con un tiro da fuori di Castrogiovanni, bella botta all'incrocio. Poi, però, la Sales si addormenta. La partita è molto frammentata, con continue interruzioni del direttore di gara. E tutto si risolve con i rigori. Ben due per i locali, entrambi trasformati da Fabiani (che poi sarà espulso) per il momentaneo vantaggio del Bagno a Ripoli. Nel finale arriva un penalty anche per la Sales e Braschi realizza il definitivo 2-2. Da segnalare, nelle fila della Sales l'esordio del portiere Niba, classe '98, che ha dato sicurezza al reparto.
Calciatoripiù: Vallesi (Bagno a Ripoli), Niba e Castrogiovanni (Sales).
BAGNO A RIPOLI: Togni, Vannini, Giamberini, Fabiani, Balloi, Vallesi, Bisori, Romanelli, Massai, Mazzoni, Vaquero. A disp.: Baccani, Miniati, Secci, Fei, Milano. All.: Fabrizio Ciolli.<br >SALES: Niba, Ricci, Schillaci, Geri, Bazzini, Dellungo, Vitali, Castrogiovanni, Pjetri, Concalvesc, Benini. A disp. Romagnoli, Braschi, Galardi, Sznura, Giovarruscio. All.: Franco Casalsoli.<br >
RETI: 2 Fabiani (rig.), Castrogiovanni, Braschi (rig.).<br >NOTE: Espulso Fabiani per doppia ammonizione.
Bagno a Ripoli e Sales si divido la posta. Gli ospiti passano con un tiro da fuori di Castrogiovanni, bella botta all'incrocio. Poi, però, la Sales si addormenta. La partita è molto frammentata, con continue interruzioni del direttore di gara. E tutto si risolve con i rigori. Ben due per i locali, entrambi trasformati da Fabiani (che poi sarà espulso) per il momentaneo vantaggio del Bagno a Ripoli. Nel finale arriva un penalty anche per la Sales e Braschi realizza il definitivo 2-2. Da segnalare, nelle fila della Sales l'esordio del portiere Niba, classe '98, che ha dato sicurezza al reparto.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vallesi</b> (Bagno a Ripoli), <b>Niba e Castrogiovanni</b> (Sales).