- Allievi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
2 - 1
- Rignanese
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Ciani (Pierattini), Marilli, Vitale, Giachi, Biggio, Fontanelli, Lastrucci, Mazzacano (Prosperi), Settimo, Laferlita. All.: Salvatori Palmisano.
RIGNANESE: Vestrini, Carbotti, Butti, Barucci, Raso, Mannozzi, Begaj, Cremona, Ialeggio, Cliruffi, Frooku. A disp.: Loffredo, Macconi, Romoli, Salvadori, Makshana. All.: Giampaolo Giugni.
RETI: Laferlita, Lastrucci, Begaj.
L'Audace Legnaia batte la Rignanese e dedica la vittoria a mister Bongi, ancora in ospedale ma in via di guarigione. I padroni di casa conquistano i tre punti al termine di una bella prova corale. L'Audace Legnaia sblocca nel primo tempo con Laferlita, i valdarnesi pareggiano con Begaj. Dopo il tè caldo, la truppa di casa mette la quarta e va alla ricerca del gol-partita che arriva a metà ripresa con Lastrucci. Ottimo periodo per l'Audace che arrivava dalla netta vittoria (4-0) nel recupero contro l'Albereta. Calciatorepiù: Lastrucci (Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Ciani (Pierattini), Marilli, Vitale, Giachi, Biggio, Fontanelli, Lastrucci, Mazzacano (Prosperi), Settimo, Laferlita. All.: Salvatori Palmisano.<br >RIGNANESE: Vestrini, Carbotti, Butti, Barucci, Raso, Mannozzi, Begaj, Cremona, Ialeggio, Cliruffi, Frooku. A disp.: Loffredo, Macconi, Romoli, Salvadori, Makshana. All.: Giampaolo Giugni.<br >
RETI: Laferlita, Lastrucci, Begaj.
L'Audace Legnaia batte la Rignanese e dedica la vittoria a mister Bongi, ancora in ospedale ma in via di guarigione. I padroni di casa conquistano i tre punti al termine di una bella prova corale. L'Audace Legnaia sblocca nel primo tempo con Laferlita, i valdarnesi pareggiano con Begaj. Dopo il tè caldo, la truppa di casa mette la quarta e va alla ricerca del gol-partita che arriva a metà ripresa con Lastrucci. Ottimo periodo per l'Audace che arrivava dalla netta vittoria (4-0) nel recupero contro l'Albereta. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Lastrucci</b> (Legnaia).