- Allievi B GIR.C
- Sales
-
0 - 0
- Valdarno F.C.
SALES: Curradi, Schillaci, Ricci, Geri, Berzini, Romagnoli, Benini, Castrogiovanni, Armenio, Germano Carlos, Giovaruscio. A disp.: Martinelli, Vitali, Braschi, Galardi, Sznura, Pjetri. All.: Franco Casalsoli.
VALDARNO FC: Arnetoli, Batignani, Valentini, Luccianti, Martini, Tenco, Russolillo, Fondelli, Sequino, Di Galante, Sassolini. A disp.: De Rinaldis, Cordoba, Pandolfi, Memoli, Farrati, Sallustio. All.: Loris Innocenti.
Finisce a reti inviolate la sfida di medio-alta classifica fra Sales e Valdarno. I 22 in campo devono fare i conti con freddo e pioggia e non si rendono protagonisti di un grande spettacolo per gli infreddoliti tifosi sugli spalti. Il primo tempo fila via in perfetto equilibrio con le due squadre che sembrano pensare più a non prenderle e col gioco che staziona prevalentemente a centrocampo. La ripresa vede una Sales più intraprendente, ma la difesa del Valdarno chiude bene tutti gli spazi. Dall'altra parte i contropiedi ospiti sono ben controllati dalla retroguardia locale. Il tempo scorre e le occasioni non arrivano, così finisce 0-0 una gara in cui le due difese hanno nettamente avuto la meglio sui due attacchi.
Calciatoripiù: Geri e Castrogiovanni (Sales); Fondelli (Valdarno FC).
SALES: Curradi, Schillaci, Ricci, Geri, Berzini, Romagnoli, Benini, Castrogiovanni, Armenio, Germano Carlos, Giovaruscio. A disp.: Martinelli, Vitali, Braschi, Galardi, Sznura, Pjetri. All.: Franco Casalsoli.<br >VALDARNO FC: Arnetoli, Batignani, Valentini, Luccianti, Martini, Tenco, Russolillo, Fondelli, Sequino, Di Galante, Sassolini. A disp.: De Rinaldis, Cordoba, Pandolfi, Memoli, Farrati, Sallustio. All.: Loris Innocenti.
Finisce a reti inviolate la sfida di medio-alta classifica fra Sales e Valdarno. I 22 in campo devono fare i conti con freddo e pioggia e non si rendono protagonisti di un grande spettacolo per gli infreddoliti tifosi sugli spalti. Il primo tempo fila via in perfetto equilibrio con le due squadre che sembrano pensare più a non prenderle e col gioco che staziona prevalentemente a centrocampo. La ripresa vede una Sales più intraprendente, ma la difesa del Valdarno chiude bene tutti gli spazi. Dall'altra parte i contropiedi ospiti sono ben controllati dalla retroguardia locale. Il tempo scorre e le occasioni non arrivano, così finisce 0-0 una gara in cui le due difese hanno nettamente avuto la meglio sui due attacchi. <br ><b>
Calciatoripiù: Geri e Castrogiovanni (Sales); Fondelli (Valdarno FC). </b>