• Allievi B GIR.C
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 2
  • Virtus Firenze


ALBERETA SS. (in lista): Di Tora, Agewatta, Braschi Lorenzo, Ciatti, Lapini, Turi, Ceri, Lorenzo, Landini, Mehilli, Sciascia, Cambi, Rigacci, Romagnoli, Calamai, Gatto, Iamamoto. All.: Guidi Ciatti.
VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Chiabà, Gigioli, Bandinelli, Galli, Santinelli, Benedetti, Vuksani, Tanini, El Oualy. A disp.: Perini, Preast, Di Nardo, Bemer, La Fronza. All.: Nicola Vasetti.

ARBITRO:

RETI: Bendetti, Bemer.



Partita equilibrata nel complesso al campo della Nave con una prima frazione in cui i biancoverdi di casa si lasciano preferire, pur senza creare grattacapi a Galantini. A metà primo tempo però c'è il gol dello 0-1 firmato da Benedetti in diagonale, colpo che risulta davvero duro per l'Albereta che non riesce a reagire. Raddoppio nella ripresa ad opera di Bemer che sfrutta una ribattuta del portiere di casa, su una punizione. Non una grandissima prestazione da parte degli ospiti ma vittoria abbastanza agevole e meritata.
Calciatoripiù
: per la Virtus Benedetti.

ALBERETA SS. (in lista): Di Tora, Agewatta, Braschi Lorenzo, Ciatti, Lapini, Turi, Ceri, Lorenzo, Landini, Mehilli, Sciascia, Cambi, Rigacci, Romagnoli, Calamai, Gatto, Iamamoto. All.: Guidi Ciatti.<br >VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Chiab&agrave;, Gigioli, Bandinelli, Galli, Santinelli, Benedetti, Vuksani, Tanini, El Oualy. A disp.: Perini, Preast, Di Nardo, Bemer, La Fronza. All.: Nicola Vasetti.<br > ARBITRO:<br > RETI: Bendetti, Bemer. Partita equilibrata nel complesso al campo della Nave con una prima frazione in cui i biancoverdi di casa si lasciano preferire, pur senza creare grattacapi a Galantini. A met&agrave; primo tempo per&ograve; c'&egrave; il gol dello 0-1 firmato da Benedetti in diagonale, colpo che risulta davvero duro per l'Albereta che non riesce a reagire. Raddoppio nella ripresa ad opera di Bemer che sfrutta una ribattuta del portiere di casa, su una punizione. Non una grandissima prestazione da parte degli ospiti ma vittoria abbastanza agevole e meritata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Virtus <b>Benedetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI