- Allievi B GIR.C
- Grevigiana
-
0 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Nguetta, Bencistà, Anichini, Veneri, Fabbrucci, Ventisette, Sottani. A disp.: Vannelli, D'Ignazi, Gabbrielli, Piccolo. All.: Cristian Casci.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Nesi, Moretti, Giorgetti, Maier, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Nencioni, Vargas, Abagnale. A disp.: Corso, Lauro, Rigacci, Masini, Lala, Bencini. All.: Alessandro Batignani.
RETI: Vargas.
Nella gara di cartello di questo diciassettesimo turno, la capolista Impruneta Tavarnuzze è di scena sull'ostico terreno di Ponte a Greve, di fronte ad una Grevigiana (terza forza del campionato) accorta e ordinata, protagonista di una gara positiva per larghi tratti, pur se piuttosto abulica in fase offensiva, e certamente meritevole di applausi nonostante la sconfitta finale. Dopo un avvio equilibrato, nel quale gli ospiti hanno provato a fare la partita trovando però una linea difensiva locale molto compatta ad una linea di centrocampo incontenibile nel primo pressing, a decidere game, set and match è attorno alla mezz'ora il guizzo di Vargas, che servito in verticale elude bene il fuorigioco, superando in velocità l'ultimo difensore ed infine infilando il pallone proprio all'angolino, per uno 0-1 preziosissimo. Nella ripresa la Grevigiana prova ad alzare il proprio baricentro alla ricerca del pareggio che le consentirebbe di rimanere a -4 dalla capolista, tuttavia la retroguardia di mister Batignani si conferma la più insuperabile del campionato e la capolista riesce a condurre in porto una vittoria molto importante.
Calciatoripiù: tra i locali da lodare Nguetta, prima preciso in marcatura sull'abilissimo Vargas, poi ultimo a mollare come esterno destro negli assalti finali. Per l'Impruneta invece da segnalare la gara di Torrini in difesa e quella di Zuccherofino, pedina fondamentale in mezzo al campo.
GREVIGIANA: Sarti, Liscio, Catelani, Mariani, Nguetta, Bencistà, Anichini, Veneri, Fabbrucci, Ventisette, Sottani. A disp.: Vannelli, D'Ignazi, Gabbrielli, Piccolo. All.: Cristian Casci.<br >IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Nesi, Moretti, Giorgetti, Maier, Torrini, Cubattoli, Zuccherofino, Nencioni, Vargas, Abagnale. A disp.: Corso, Lauro, Rigacci, Masini, Lala, Bencini. All.: Alessandro Batignani. <br >
RETI: Vargas.
Nella gara di cartello di questo diciassettesimo turno, la capolista Impruneta Tavarnuzze è di scena sull'ostico terreno di Ponte a Greve, di fronte ad una Grevigiana (terza forza del campionato) accorta e ordinata, protagonista di una gara positiva per larghi tratti, pur se piuttosto abulica in fase offensiva, e certamente meritevole di applausi nonostante la sconfitta finale. Dopo un avvio equilibrato, nel quale gli ospiti hanno provato a fare la partita trovando però una linea difensiva locale molto compatta ad una linea di centrocampo incontenibile nel primo pressing, a decidere game, set and match è attorno alla mezz'ora il guizzo di Vargas, che servito in verticale elude bene il fuorigioco, superando in velocità l'ultimo difensore ed infine infilando il pallone proprio all'angolino, per uno 0-1 preziosissimo. Nella ripresa la Grevigiana prova ad alzare il proprio baricentro alla ricerca del pareggio che le consentirebbe di rimanere a -4 dalla capolista, tuttavia la retroguardia di mister Batignani si conferma la più insuperabile del campionato e la capolista riesce a condurre in porto una vittoria molto importante. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali da lodare <b>Nguetta</b>, prima preciso in marcatura sull'abilissimo <b>Vargas</b>, poi ultimo a mollare come esterno destro negli assalti finali. Per l'Impruneta invece da segnalare la gara di <b>Torrini </b>in difesa e quella di <b>Zuccherofino</b>, pedina fondamentale in mezzo al campo.