- Allievi B GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 0
- Galluzzo 2010
BELMONTE: Forassassi, Conti, Merdanaj, Francioni, Nanni, Iacchi, Maranghi, Alabisio, Maddaluni, Santoni, Zaini. A disp.: Caliani, Benedetti, Subjoti, D'Aniello, Bassilichi, Righi. All.: Sauro Bini.
GALLUZZO 2010: Danzi, Cicali, Miglieniks, Cerrai, Calugi, Damato, Mini, Pinca, Carmignani, Landi, O'Kief. A disp.: Baldi, Codaboi, Veraci, Bonucci, Giachini, Casini. All.: Federico Del chiaro.
RETE: 65' Santoni.
NOTE: Espulso Zaini.
Il Belmonte conquista i tre punti al termine di una gara molto equilibrata e aperta fino alla fine. Le occasioni più nitide le creano i ragazzi di casa ma il Galluzzo tiene bene, si chiude e riparte con ordine. Dopo un primo tempo chiuso in perfetta parità, la ripresa vede i locali rimanere in dieci per l'espulsione di Zaini. Ma la squadra non pare risentire dell'inferiorità tanto che prova a sbilanciarsi in avanti per vincere la gara. E al 65' arriva il gol (proteste degli ospiti per una presunta posizione di fuorigioco): Righi lancia Santoni che vince il tu per tu con il portiere avversario.
Calciatoripiù: Santoni e Conti (Belmonte), Cerrai e Calugi (Galluzzo).
BELMONTE: Forassassi, Conti, Merdanaj, Francioni, Nanni, Iacchi, Maranghi, Alabisio, Maddaluni, Santoni, Zaini. A disp.: Caliani, Benedetti, Subjoti, D'Aniello, Bassilichi, Righi. All.: Sauro Bini.<br >GALLUZZO 2010: Danzi, Cicali, Miglieniks, Cerrai, Calugi, Damato, Mini, Pinca, Carmignani, Landi, O'Kief. A disp.: Baldi, Codaboi, Veraci, Bonucci, Giachini, Casini. All.: Federico Del chiaro.<br >
RETE: 65' Santoni.<br >NOTE: Espulso Zaini.
Il Belmonte conquista i tre punti al termine di una gara molto equilibrata e aperta fino alla fine. Le occasioni più nitide le creano i ragazzi di casa ma il Galluzzo tiene bene, si chiude e riparte con ordine. Dopo un primo tempo chiuso in perfetta parità, la ripresa vede i locali rimanere in dieci per l'espulsione di Zaini. Ma la squadra non pare risentire dell'inferiorità tanto che prova a sbilanciarsi in avanti per vincere la gara. E al 65' arriva il gol (proteste degli ospiti per una presunta posizione di fuorigioco): Righi lancia Santoni che vince il tu per tu con il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Santoni e Conti </b>(Belmonte), <b>Cerrai e Calugi </b>(Galluzzo).