- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Alta Valdinievole
-
0 - 4
- Pol. 90 Montale
ALTA VALDINIEVOLE: Gabbani, Innocenti, Ciampi, Scaffai, Pellegrini, Rosellini, Gori, Lottini, Mucciacito, Di Galante, Gjuraj. A disp.: Mochi, Palandri. All.: Massimiliano Buonamici.
POLISPORTIVA 90: Ftoni, Ignesti, Millarini, Bartolozzi, Lulli, Coppini, Pugliesi, Saraceno, Ceka, Domizio, Sina. A disp.: Colarusso, Zeuli, Bartolini, Raimondo, Romizi. All.: Sandro Paesano.
ARBITRO: Mangilardi di Pistoia.
RETI: Sina 3, Domizio.
E' stata un rincorsa incredibile quella della Polisportiva 90 di Paesano: sedici vittorie consecutive, un secondo posto che alla fine del girone di andata sembrava impensabile; in definitiva i montalesi hanno fatto una sorta di miracolo e soprattutto hanno tenuto vivo il campionato fino a questa ventiquattresima, nonché ultima, giornata. L'Alta Valdinievole, reduce da due vittorie consecutive, inizialmente riesce a tenere il passo della seconda forza del campionato, ma poi il capocannoniere del campionato decide che è il momento di alzare i ritmi: sale in cattedra Sina. Il centravanti montalese realizza tre gol nel giro di un quarto d'ora, uno più bello dell'altro e poi serve l'assist per il poker di Domizio. I vanldinievolini tornano in campo per il secondo tempo più determinati e convinti, creano qualche occasione con Gjuraj e Mucciacito, mentre la Polisportiva pare accontentarsi del margine di vantaggio accumulato nel primo tempo e abbassa i toni. La ripresa non regala molte emozioni e il risultato resta inchiodato sulle zero a zero. Polisportiva 90 e Alta Valdinievole concludono un campionato che in modo differente le ha viste crescere entrambe. Calciatorepiù: Sina probabilmente non è stato solamente il miglior giocatore di questa partita, bensì di tutto il campionato.
ALTA VALDINIEVOLE: Gabbani, Innocenti, Ciampi, Scaffai, Pellegrini, Rosellini, Gori, Lottini, Mucciacito, Di Galante, Gjuraj. A disp.: Mochi, Palandri. All.: Massimiliano Buonamici.<br >POLISPORTIVA 90: Ftoni, Ignesti, Millarini, Bartolozzi, Lulli, Coppini, Pugliesi, Saraceno, Ceka, Domizio, Sina. A disp.: Colarusso, Zeuli, Bartolini, Raimondo, Romizi. All.: Sandro Paesano.<br >
ARBITRO: Mangilardi di Pistoia.<br >
RETI: Sina 3, Domizio.
E' stata un rincorsa incredibile quella della Polisportiva 90 di Paesano: sedici vittorie consecutive, un secondo posto che alla fine del girone di andata sembrava impensabile; in definitiva i montalesi hanno fatto una sorta di miracolo e soprattutto hanno tenuto vivo il campionato fino a questa ventiquattresima, nonché ultima, giornata. L'Alta Valdinievole, reduce da due vittorie consecutive, inizialmente riesce a tenere il passo della seconda forza del campionato, ma poi il capocannoniere del campionato decide che è il momento di alzare i ritmi: sale in cattedra Sina. Il centravanti montalese realizza tre gol nel giro di un quarto d'ora, uno più bello dell'altro e poi serve l'assist per il poker di Domizio. I vanldinievolini tornano in campo per il secondo tempo più determinati e convinti, creano qualche occasione con Gjuraj e Mucciacito, mentre la Polisportiva pare accontentarsi del margine di vantaggio accumulato nel primo tempo e abbassa i toni. La ripresa non regala molte emozioni e il risultato resta inchiodato sulle zero a zero. Polisportiva 90 e Alta Valdinievole concludono un campionato che in modo differente le ha viste crescere entrambe. <b>Calciatorepiù: Sina</b> probabilmente non è stato solamente il miglior giocatore di questa partita, bensì di tutto il campionato.