- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Montagna Pistoiese
-
1 - 4
- Pol. 90 Montale
MONTAGNA P.SE: Cioni, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Castelli Gabriele, Rossi, Isac, Hoxha, Castelli Lorenzo, Giani, Manzini. A disp.: Bruni, Agnesi, Nardini, Paccagnini, Longo. All.: Alessandro Bruni.
POLISPORTIVA 90: Ftoni, Bartolini, Millarini, Bartolozzi, Lulli, Coppini, Romizi, Pugliesi, Saraceno, Domizio, Sina. A disp.: Zeuli, Ciucchi, Raimondo. All.: Sandro Paesano.
ARBITRO: Perini di Pistoia.
RETI: Longo, Saraceno 2, Sina 2.
Non si ferma nemmeno in Montagna la corsa della Polisportiva 90 di Sandro Paesano: undicesima vittoria consecutiva per i montalesi che continuano a pensare in grande. Al contrario di quanto possa far pensare il risultato, la gara nel primo tempo si fa equilibrata, anche se sono gli ospiti ad avere un leggero predominio e qualche palla gol in più. Comunque i primi 35' terminano a reti bianche. Poi il miglior reparto offensivo del campionato comincia a carburare e la gara si fa in discesa per i montalesi. Le doppiette di Saraceno e Sina, sempre più capocannoniere, mettono in discesa la strada della Polisportiva 90. Nel finale arriva il gol che rende meno amaro il risultato per la Montagna e lo sigla Longo. Il calendario non sorride alla compagine di Paesano, ma qualche piccola speranza per completare una rimonta che sembrava impossibile c'è, quindi è lecito che i motalesi continuino a sperare. Per la Montagna, invece, si tratta di una sconfitta che per molti versi è indolore: Lorenzo Castelli e compagni hanno sbalordito tutti e uno stop contro la squadra più in forma del momento ci può stare. Calciatorepiù: Romizi (Polisportiva 90).
MONTAGNA P.SE: Cioni, Biondi, Innocenti, Reggiannini, Castelli Gabriele, Rossi, Isac, Hoxha, Castelli Lorenzo, Giani, Manzini. A disp.: Bruni, Agnesi, Nardini, Paccagnini, Longo. All.: Alessandro Bruni.<br >POLISPORTIVA 90: Ftoni, Bartolini, Millarini, Bartolozzi, Lulli, Coppini, Romizi, Pugliesi, Saraceno, Domizio, Sina. A disp.: Zeuli, Ciucchi, Raimondo. All.: Sandro Paesano.<br >
ARBITRO: Perini di Pistoia.<br >
RETI: Longo, Saraceno 2, Sina 2.
Non si ferma nemmeno in Montagna la corsa della Polisportiva 90 di Sandro Paesano: undicesima vittoria consecutiva per i montalesi che continuano a pensare in grande. Al contrario di quanto possa far pensare il risultato, la gara nel primo tempo si fa equilibrata, anche se sono gli ospiti ad avere un leggero predominio e qualche palla gol in più. Comunque i primi 35' terminano a reti bianche. Poi il miglior reparto offensivo del campionato comincia a carburare e la gara si fa in discesa per i montalesi. Le doppiette di Saraceno e Sina, sempre più capocannoniere, mettono in discesa la strada della Polisportiva 90. Nel finale arriva il gol che rende meno amaro il risultato per la Montagna e lo sigla Longo. Il calendario non sorride alla compagine di Paesano, ma qualche piccola speranza per completare una rimonta che sembrava impossibile c'è, quindi è lecito che i motalesi continuino a sperare. Per la Montagna, invece, si tratta di una sconfitta che per molti versi è indolore: Lorenzo Castelli e compagni hanno sbalordito tutti e uno stop contro la squadra più in forma del momento ci può stare. <b>Calciatorepiù: Romizi</b> (Polisportiva 90).