- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Alta Valdinievole
-
1 - 1
-
Breda Calcio
ALTA VALD.: Leveque, Lorello, Ciampi, Scaffai, Lottini, Antonucci, Micheli, Gori, Rosellini, Oliverio, Mucciacito. A disp.: Gabbani, Kefi O., Kefi E., Mochi. All.: Massimiliano Buonamici.
BREDA: Chistolini, Magni, Leo, Mori, Romoli, Gaggioli, Vecchi, Patti, Niccoli, Tarocchi, Chiti. A disp.: Breschi, Corsini, Galli, Innocenti, Bonannini. All.: Maurizio Giusti.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Mucciacito, Romoli.
Partita dai due volti: nel primo tempo è l'Alta Valdinievole a far la partita, mentre nella ripresa la Breda si riscatta ed esercita una netta supremazia. Ma facciamo ordine. Durante i primi cinque minuti l'impressione è che la Breda possa impensierire gli avversari, ma subito dopo i valdinievolini prendono in mano le redini del gioco e si fanno vedere con Rosellini e Gori dalle parti di Chistolini ma senza riuscire a concludere. Poi Oliverio ci prova dalla distanza, Chistolini dice di no; sbuca Mucciacito che centra l'angolino alto sotto la traversa per il vantaggio locale. L'inerzia della gara sembra in mano alla compagine locale anche se i ragazzi di Buonamici non pungono. Durante la ripresa gli ospiti riescono ad allargare il gioco; così facendo si creano spazi nella linea difensiva locali e la Breda comincia a farsi sempre più pericolosa. Poi i ragazzi di Giusti usufruiscono di un calcio di punizione: Giusti si incarica della battuta, la conclusione è diretta in porta, Tarocchi con un velo inganna il portiere e la palla si insacca. Una volta subìto il pari l'Alta avanza il baricentro e i minuti finali si fanno equilibrati. Un punto per parte che serve ad entrambe per smuovere la classifica. Calciatorepiù: Scaffai (Alta Vald.).
ALTA VALD.: Leveque, Lorello, Ciampi, Scaffai, Lottini, Antonucci, Micheli, Gori, Rosellini, Oliverio, Mucciacito. A disp.: Gabbani, Kefi O., Kefi E., Mochi. All.: Massimiliano Buonamici.<br >BREDA: Chistolini, Magni, Leo, Mori, Romoli, Gaggioli, Vecchi, Patti, Niccoli, Tarocchi, Chiti. A disp.: Breschi, Corsini, Galli, Innocenti, Bonannini. All.: Maurizio Giusti.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: Mucciacito, Romoli.
Partita dai due volti: nel primo tempo è l'Alta Valdinievole a far la partita, mentre nella ripresa la Breda si riscatta ed esercita una netta supremazia. Ma facciamo ordine. Durante i primi cinque minuti l'impressione è che la Breda possa impensierire gli avversari, ma subito dopo i valdinievolini prendono in mano le redini del gioco e si fanno vedere con Rosellini e Gori dalle parti di Chistolini ma senza riuscire a concludere. Poi Oliverio ci prova dalla distanza, Chistolini dice di no; sbuca Mucciacito che centra l'angolino alto sotto la traversa per il vantaggio locale. L'inerzia della gara sembra in mano alla compagine locale anche se i ragazzi di Buonamici non pungono. Durante la ripresa gli ospiti riescono ad allargare il gioco; così facendo si creano spazi nella linea difensiva locali e la Breda comincia a farsi sempre più pericolosa. Poi i ragazzi di Giusti usufruiscono di un calcio di punizione: Giusti si incarica della battuta, la conclusione è diretta in porta, Tarocchi con un velo inganna il portiere e la palla si insacca. Una volta subìto il pari l'Alta avanza il baricentro e i minuti finali si fanno equilibrati. Un punto per parte che serve ad entrambe per smuovere la classifica. <b>Calciatorepiù: Scaffai</b> (Alta Vald.).