- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Breda Calcio
-
0 - 2
- Pescia Calcio
BREDA: Chistolini, Magni, Breschi, Mori, Romoli, Tarocchi, Vecchi, Dhima, Gaggioli, Leo, Chiti. A disp.: Galli, Corsini, Bonannini, Innocenti, Balleri. All.: Maurizio Giusti.
PESCIA: Lavorini, Ziino, Baroni, Panattoni, Emiro, Palamidessi, Spiridon, Damaddio, Vettori, Panteri, Lauria. A disp.: Volpi, Hisaj, Salvato, D'Andrea, Sonatori, Domenichini, Andreotti. All.: Mario Serino.
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.
RETI: Vettori, Spiridon.
Breda e Pescia sono alla ricerca di una vittoria che per entrambe manca ormai da troppo tempo ed infatti arancioblu e rossoneri si sono dati battaglia fino all'ultimo secondo ma sono gli ospiti a strappare l'intera posta in palio. Servono pochi minuti ai pesciatini per passare: ripartenza veloce ben manovrata che trova impreparata la difesa locale, Vettori controlla e scarica in fondo al sacco. Poi la Breda riparte a testa bassa riuscendo ad ordire trame di gioco convincenti e il due occasioni Vecchi ha l'opportunità per impattare ma non è fortunato. Il match è ancor più combattuto durante una ripresa in cui la Breda vuole il pari, mentre i pesciatini cercano il gol della sicurezza. Sono i ragazzi di Serino ad essere più cinici in fase offensiva ed è Spiridon a mettere il proprio sigillo sulla vittoria rossonera.
Calciatoripiù: Baroni Damaddio, Vettori e Panteri (Pescia).
BREDA: Chistolini, Magni, Breschi, Mori, Romoli, Tarocchi, Vecchi, Dhima, Gaggioli, Leo, Chiti. A disp.: Galli, Corsini, Bonannini, Innocenti, Balleri. All.: Maurizio Giusti.<br >PESCIA: Lavorini, Ziino, Baroni, Panattoni, Emiro, Palamidessi, Spiridon, Damaddio, Vettori, Panteri, Lauria. A disp.: Volpi, Hisaj, Salvato, D'Andrea, Sonatori, Domenichini, Andreotti. All.: Mario Serino.<br >
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.<br >
RETI: Vettori, Spiridon.
Breda e Pescia sono alla ricerca di una vittoria che per entrambe manca ormai da troppo tempo ed infatti arancioblu e rossoneri si sono dati battaglia fino all'ultimo secondo ma sono gli ospiti a strappare l'intera posta in palio. Servono pochi minuti ai pesciatini per passare: ripartenza veloce ben manovrata che trova impreparata la difesa locale, Vettori controlla e scarica in fondo al sacco. Poi la Breda riparte a testa bassa riuscendo ad ordire trame di gioco convincenti e il due occasioni Vecchi ha l'opportunità per impattare ma non è fortunato. Il match è ancor più combattuto durante una ripresa in cui la Breda vuole il pari, mentre i pesciatini cercano il gol della sicurezza. Sono i ragazzi di Serino ad essere più cinici in fase offensiva ed è Spiridon a mettere il proprio sigillo sulla vittoria rossonera. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baroni</b> <b>Damaddio</b>, <b>Vettor</b>i e <b>Panteri</b> (Pescia).