- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Casalguidi
-
1 - 0
- Quarrata Olimpia
CASALGUIDI: Gori L., Bellomo, Jubaj, Senesi, Melani, Solito, Del Moro J., Pacini, Nannini, Gori A., Valenzano. A disp.: Bracali, Bonfanti, Del Moro L., Scorpioni, Barberini, Hamza, Tesi. All.: Fabio Fondatori.
QUARRATA OL.: De Felice, Baffoni, Gradi, Donnini, Arra, Reali, Taddei, Leggieri, Campana, Dalì, Venturi. A disp.: Colzi, Pieroni, Zouhair. All.: Franco Cialdi.
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.
RETE: Gori A..
Il Quarrata prova a ripetersi dopo aver sconfitto la regina del campionato Montecatini Murialdo, interpretando al meglio la sfida, ma il Casalguidi non si fa sorprendere e continua a restare in agguato dietro alla coppia di testa. L'ottima organizzazione tattica dei quarratini imbriglia i padroni di casa, i quali hanno comunque in mano il pallino del gioco ma non riescono a sfondare. Quindi il primo tempo scivola via senza aver praticamente regalato alcune emozioni. In avvio di ripresa cambia il match, visto che i casalini colpiscono al 40' grazie al gran colpo da fuori di bomber Gori. A questo punto l'intento del Casalguidi è quello di chiudere a tutti i costi l'incontro per non rischiare, ma l'Olimpia non si lascia schiacciare, anzi i giallorossi provano ad alzare il baricentro, senza però scalfire l'attenta difesa locale. Il Quarrata non ci va poi così lontano dal fare il secondo scalpo illustre di fila; ma il Casalguidi è stato bravo a non cadere nelle trappole quarratine.
Calciatoripiù: Senesi e Gori A. (Casalguidi).
CASALGUIDI: Gori L., Bellomo, Jubaj, Senesi, Melani, Solito, Del Moro J., Pacini, Nannini, Gori A., Valenzano. A disp.: Bracali, Bonfanti, Del Moro L., Scorpioni, Barberini, Hamza, Tesi. All.: Fabio Fondatori.<br >QUARRATA OL.: De Felice, Baffoni, Gradi, Donnini, Arra, Reali, Taddei, Leggieri, Campana, Dalì, Venturi. A disp.: Colzi, Pieroni, Zouhair. All.: Franco Cialdi.<br >
ARBITRO: Ferrari di Pistoia.<br >
RETE: Gori A..
Il Quarrata prova a ripetersi dopo aver sconfitto la regina del campionato Montecatini Murialdo, interpretando al meglio la sfida, ma il Casalguidi non si fa sorprendere e continua a restare in agguato dietro alla coppia di testa. L'ottima organizzazione tattica dei quarratini imbriglia i padroni di casa, i quali hanno comunque in mano il pallino del gioco ma non riescono a sfondare. Quindi il primo tempo scivola via senza aver praticamente regalato alcune emozioni. In avvio di ripresa cambia il match, visto che i casalini colpiscono al 40' grazie al gran colpo da fuori di bomber Gori. A questo punto l'intento del Casalguidi è quello di chiudere a tutti i costi l'incontro per non rischiare, ma l'Olimpia non si lascia schiacciare, anzi i giallorossi provano ad alzare il baricentro, senza però scalfire l'attenta difesa locale. Il Quarrata non ci va poi così lontano dal fare il secondo scalpo illustre di fila; ma il Casalguidi è stato bravo a non cadere nelle trappole quarratine. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Senesi</b> e <b>Gori A.</b> (Casalguidi).