• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Ponte 2000
  • 2 - 0
  • Aglianese


PONTE 2000: Guerrieri, Imbrogio, Ferrara, Martini, Cabrera, Mongardi, Antoce, Ranieri, Sodini, Tintori, Piscitelli. A disp.: Lassi, Stefanini, Ahmed, Orlandi, Marciano. All.: Gabriele Martini.
AGLIANESE: Corsini, Catalano, Sideris, Paluka, Meoni, Raimondi, Rinaldi, Gallà, Ibra, Lekaj, Greco. A disp.: Cecchini, Piccoli, Sanna, Tesi, Ajai. All.: Alessandro Ciabatti.

ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.

RETI: Sodini, Ranieri.



Sembra aver fatto bene la sosta al Ponte 2000, che ha avuto tutto il tempo per dimenticare il capitombolo interno col Casalguidi ed è tornato a far vedere di cosa è capace superando una buona Aglianese che non ha certo sfigurato nella tana della seconda della classe. Partono bene i neroverdi che cercano subito di farsi insidiosi; la difesa pontigiana regge e poi i biancorossi provano ad innescare le proprie bocche da fuoco, in particolare Piscitelli, Sodini e Ranieri, ma il primo tempo termina a reti bianche. Anche per gran parte della ripresa il risultato non ne vuole sapere si smuoversi, poi però Sodini pesca il jolly e realizza un eurogol. L'Aglianese cerca di restare aggrappata alla partita, però a pochi minuti dal termine Ranieri arma il destro e spedisce il pallone sotto l'incrocio e manda i titoli di coda sul match.
Calciatoripiù
: Sodini e Martini (Ponte 2000). Raimondi (Aglianese).

PONTE 2000: Guerrieri, Imbrogio, Ferrara, Martini, Cabrera, Mongardi, Antoce, Ranieri, Sodini, Tintori, Piscitelli. A disp.: Lassi, Stefanini, Ahmed, Orlandi, Marciano. All.: Gabriele Martini.<br >AGLIANESE: Corsini, Catalano, Sideris, Paluka, Meoni, Raimondi, Rinaldi, Gall&agrave;, Ibra, Lekaj, Greco. A disp.: Cecchini, Piccoli, Sanna, Tesi, Ajai. All.: Alessandro Ciabatti.<br > ARBITRO: Fiorillo di Pontedera.<br > RETI: Sodini, Ranieri. Sembra aver fatto bene la sosta al Ponte 2000, che ha avuto tutto il tempo per dimenticare il capitombolo interno col Casalguidi ed &egrave; tornato a far vedere di cosa &egrave; capace superando una buona Aglianese che non ha certo sfigurato nella tana della seconda della classe. Partono bene i neroverdi che cercano subito di farsi insidiosi; la difesa pontigiana regge e poi i biancorossi provano ad innescare le proprie bocche da fuoco, in particolare Piscitelli, Sodini e Ranieri, ma il primo tempo termina a reti bianche. Anche per gran parte della ripresa il risultato non ne vuole sapere si smuoversi, poi per&ograve; Sodini pesca il jolly e realizza un eurogol. L'Aglianese cerca di restare aggrappata alla partita, per&ograve; a pochi minuti dal termine Ranieri arma il destro e spedisce il pallone sotto l'incrocio e manda i titoli di coda sul match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sodini</b> e <b>Martini</b> (Ponte 2000). <b>Raimondi</b> (Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI