- Allievi B GIR.C
- Malmantile
-
0 - 5
- Santa Maria
MALMANTILE: Fioravanti, Mancini, Baldanzini, Donzelli, Bertini, Piccini, Del Prete G., Borgati, Paoli, Passalacqua, Maranghi. A disp.: Montefusco, Barberini, Cicali Ma, Cicali Mi, Andreozzi, Del Perugia, Dolfi. All.: Cartei.
SANTA MARIA: Baldini, Brotini, Saccaro, Del Vigo, Fulignati, Dagostino, Bosco, Serino, Centola, Gena, Rappini. A disp.: Pantani, Nocilla, Falorni, Deni, Menichini, Paci. All.: Giunti.
ARBITRO: Palazzo di Empoli.
RETI: Serino 2, Bosco, Rappini, Fulignati.
La squadra Santa Maria si conferma sempre di più come la squadra da battere del girone C. Anche oggi sono arrivati altri tre punti per i ragazzi di mister Giuntini che hanno sconfitto il Malmantile con un secco 5 - 0. La partita non è stata mai in discussione: sono gli ospiti a portarsi in avanti subito, con un gol di Serino che supera Baldini con un bel tiro ad incrociare, pochi minuti dopo arriva il secondo gol personale per la punta del Santa Maria; Bosco arriva al limite dell'area e serve nel mezzo Serino che non sbaglia. Non c'è nemmeno il tempo di rifiatare perché arriva anche il terzo gol di Rappini. Sul tre a zero le squadre vanno a riposo. Nella ripresa il copione non cambia, ospiti in avanti, locali che arretrano. Arriva la gioia personale anche per Rappini che dialoga alla perfezione con Piccini e cala il poker. Il Malmantile ormai è alle corde ed è costretto a subire anche il quinto gol di Fulignati che cala il sipario sul match. Triplice fischio. Altri tre punti per il Santa Maria, che ha esibito una condizione fisica veramente invidiabile. Lo conferma il punteggio pieno dell'undici di mister Giuntini in classifica.
Calciatoripiù: Piccini, Del Prete (Malmantile), il collettivo del Santa Maria.
MALMANTILE: Fioravanti, Mancini, Baldanzini, Donzelli, Bertini, Piccini, Del Prete G., Borgati, Paoli, Passalacqua, Maranghi. A disp.: Montefusco, Barberini, Cicali Ma, Cicali Mi, Andreozzi, Del Perugia, Dolfi. All.: Cartei.<br >SANTA MARIA: Baldini, Brotini, Saccaro, Del Vigo, Fulignati, Dagostino, Bosco, Serino, Centola, Gena, Rappini. A disp.: Pantani, Nocilla, Falorni, Deni, Menichini, Paci. All.: Giunti.<br >
ARBITRO: Palazzo di Empoli.<br >
RETI: Serino 2, Bosco, Rappini, Fulignati.
La squadra Santa Maria si conferma sempre di più come la squadra da battere del girone C. Anche oggi sono arrivati altri tre punti per i ragazzi di mister Giuntini che hanno sconfitto il Malmantile con un secco 5 - 0. La partita non è stata mai in discussione: sono gli ospiti a portarsi in avanti subito, con un gol di Serino che supera Baldini con un bel tiro ad incrociare, pochi minuti dopo arriva il secondo gol personale per la punta del Santa Maria; Bosco arriva al limite dell'area e serve nel mezzo Serino che non sbaglia. Non c'è nemmeno il tempo di rifiatare perché arriva anche il terzo gol di Rappini. Sul tre a zero le squadre vanno a riposo. Nella ripresa il copione non cambia, ospiti in avanti, locali che arretrano. Arriva la gioia personale anche per Rappini che dialoga alla perfezione con Piccini e cala il poker. Il Malmantile ormai è alle corde ed è costretto a subire anche il quinto gol di Fulignati che cala il sipario sul match. Triplice fischio. Altri tre punti per il Santa Maria, che ha esibito una condizione fisica veramente invidiabile. Lo conferma il punteggio pieno dell'undici di mister Giuntini in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini, Del Prete </b>(Malmantile), il collettivo del Santa Maria.