- Allievi B GIR.C
- Certaldo
-
3 - 1
- Limite e Capraia
CERTALDO: Profita, Baldi, Barone, Casprini, Ercolino, Curcio, Diouf, Signorini, Valiani, Maravigli. A disp.: Dumitrean, Barba, Giannini, Jaupi, Salucci, Poggi. All.: Verriola.
LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Bacchi, Alderotti, Conti, Parri, Ciampi, Alderighi N., Di Natale, Pagliai, Pettrone, Bertelli. A disp.: Campori, Salvadori, Alderighi M., Poggetta. All.: Marini.
ARBITRO: Bello di Empoli.
RETI: Bertelli, Valiani, Signorini 2.
Vittoria interna per il Certaldo, che s'impone per 3-1 nei confronti del Limite e Capraia, conquistando così il successo nella prima uscita stagionale. Dopo appena 3' dal fischio d'inizio del match, arriva il gol dell'1-0 per i locali, siglato da Valiani con un poderoso colpo di testa su cross di Signorini dalla fascia destra. Gli ospiti non demordono e pervengono al pareggio, grazie alla rete dell'1-1 messa a referto da Bertelli, al termine di un'azione di contropiede, il primo tiro è di Pagliai, che viene respinte dall'estremo difensore di casa, Profita, sulla ribattuta si avventa come un falco Bertelle, che ribadisce in rete. I locali si riportano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Signorini, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano, siglando il 2-1, parziale sul quale si conclude il primo tempo di gioco. Nella ripresa, al 55', Conti sbaglia rigore per gli ospiti, facendoselo respingere dall'ottimo Profita, fallendo così la più ghiotta occasione per i suoi di pervenire al pareggio. La più antica regola non scritta del gioco del calcio recita: gol sbagliato, gol subito , ed appena due minuti dopo aver sprecato l'occasione per il pari, arriva la rete del definitivo 3-1 in favore del Certaldo, siglata ancora da Signorini, che mette così a referto una doppietta personale, che insacca al termine di un'azione di contropiede, con un preciso tiro da fuori area, che non lascia scampo al portiere ospite, Pacini.
Calciatoripiù: per i padroni di casa del Certaldo citiamo le ottime prestazioni disputate da Signorini, Baldi e Valiani. Per gli ospiti del Limite e Capraia citiamo Ciampi e Conti.
CERTALDO: Profita, Baldi, Barone, Casprini, Ercolino, Curcio, Diouf, Signorini, Valiani, Maravigli. A disp.: Dumitrean, Barba, Giannini, Jaupi, Salucci, Poggi. All.: Verriola.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pacini, Bacchi, Alderotti, Conti, Parri, Ciampi, Alderighi N., Di Natale, Pagliai, Pettrone, Bertelli. A disp.: Campori, Salvadori, Alderighi M., Poggetta. All.: Marini.<br >
ARBITRO: Bello di Empoli.<br >
RETI: Bertelli, Valiani, Signorini 2.
Vittoria interna per il Certaldo, che s'impone per 3-1 nei confronti del Limite e Capraia, conquistando così il successo nella prima uscita stagionale. Dopo appena 3' dal fischio d'inizio del match, arriva il gol dell'1-0 per i locali, siglato da Valiani con un poderoso colpo di testa su cross di Signorini dalla fascia destra. Gli ospiti non demordono e pervengono al pareggio, grazie alla rete dell'1-1 messa a referto da Bertelli, al termine di un'azione di contropiede, il primo tiro è di Pagliai, che viene respinte dall'estremo difensore di casa, Profita, sulla ribattuta si avventa come un falco Bertelle, che ribadisce in rete. I locali si riportano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Signorini, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano, siglando il 2-1, parziale sul quale si conclude il primo tempo di gioco. Nella ripresa, al 55', Conti sbaglia rigore per gli ospiti, facendoselo respingere dall'ottimo Profita, fallendo così la più ghiotta occasione per i suoi di pervenire al pareggio. La più antica regola non scritta del gioco del calcio recita: gol sbagliato, gol subito , ed appena due minuti dopo aver sprecato l'occasione per il pari, arriva la rete del definitivo 3-1 in favore del Certaldo, siglata ancora da Signorini, che mette così a referto una doppietta personale, che insacca al termine di un'azione di contropiede, con un preciso tiro da fuori area, che non lascia scampo al portiere ospite, Pacini. <b>
Calciatoripiù: </b>per i padroni di casa del Certaldo citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Signorini, Baldi </b>e <b>Valiani</b>. Per gli ospiti del Limite e <b>Capraia</b> citiamo <b>Ciampi</b> e <b>Conti</b>.