- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo
-
1 - 0
- Audace Legnaia
S.LORENZO: Ranieri, Sori, Gori, Lanthafà, Talbi, Ermini, Fabiani, Cortese, Valeri, Giannerini, Safaa. A disp.: Poggerini, Russo. All.: Cristiano Guarducci.
AUDACE LEGNAIA: Ionica, Moscardini, Galanti, Quilafi, Tua, Scatton, Costantini, Tarabella, Safaie, Bartolini. Guida. A disp.: Calò, Rossi, Tarabusi. All.: Dario Trentinella.
RETE: 20' Fabiani.
Il S.Lorenzo parte bene, dimenticando subito l'immeritatissima sconfitta subita sul campo del Firenze Ovest ed evidenziando i miglioramenti di gioco e di mentalità già intravisti nelle ultime partite giocate. Nel primo tempo parte con convinzione la squadra di casa cercando da subito di portare pressione, con il Legnaia che cerca di controllare e di ripartire. Dopo alcune occasioni avute da Gori e Safaa, ecco che al 20' il S.Lorenzo passa in vantaggio: su calcio d' angolo battuto da Valeri, Fabiani calcia al volo a centroarea. Il Legnaia cerca di reagire ma la difesa campigiana riesce a controllare bene, chiudendo sull'1-0 il prim,o tempo. Si riparte con la squadra di casa che cerca da subito di chiudere la partita anche se troppo imprecisa sotto porta e così gli ospiti hanno due occasioni per pareggiare prima con una punizione di Quilafi che coglie il palo e poi con il Safaie che, solo davanti al portiere, si fa respingere il tiro da Ranieri in uscita e sulla ribattuta calcia fuori. Si chiude così la partita con i ragazzi di Guarducci che meritatamente vincono anche se avrebbero dovuto e potuto chiudere prima la partita.
Calciatoripiù: Fabiani (S.Lorenzo): veramente imprendibile sulla fascia. Valeri (S.Lorenzo): lotta su tutti i palloni, gli manca solo il gol. Talbi (S.Lorenzo): muro in difesa, batte ottime punizioni. Quilafi (Audace Legnaia): bravo a centrocampo, batte un'ottima punizione. Safaie (Audace Legnaia): sempre pericoloso in attacco.
S.LORENZO: Ranieri, Sori, Gori, Lanthafà, Talbi, Ermini, Fabiani, Cortese, Valeri, Giannerini, Safaa. A disp.: Poggerini, Russo. All.: Cristiano Guarducci.<br >AUDACE LEGNAIA: Ionica, Moscardini, Galanti, Quilafi, Tua, Scatton, Costantini, Tarabella, Safaie, Bartolini. Guida. A disp.: Calò, Rossi, Tarabusi. All.: Dario Trentinella.<br >
RETE: 20' Fabiani.
Il S.Lorenzo parte bene, dimenticando subito l'immeritatissima sconfitta subita sul campo del Firenze Ovest ed evidenziando i miglioramenti di gioco e di mentalità già intravisti nelle ultime partite giocate. Nel primo tempo parte con convinzione la squadra di casa cercando da subito di portare pressione, con il Legnaia che cerca di controllare e di ripartire. Dopo alcune occasioni avute da Gori e Safaa, ecco che al 20' il S.Lorenzo passa in vantaggio: su calcio d' angolo battuto da Valeri, Fabiani calcia al volo a centroarea. Il Legnaia cerca di reagire ma la difesa campigiana riesce a controllare bene, chiudendo sull'1-0 il prim,o tempo. Si riparte con la squadra di casa che cerca da subito di chiudere la partita anche se troppo imprecisa sotto porta e così gli ospiti hanno due occasioni per pareggiare prima con una punizione di Quilafi che coglie il palo e poi con il Safaie che, solo davanti al portiere, si fa respingere il tiro da Ranieri in uscita e sulla ribattuta calcia fuori. Si chiude così la partita con i ragazzi di Guarducci che meritatamente vincono anche se avrebbero dovuto e potuto chiudere prima la partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Fabiani (S.Lorenzo): </b>veramente imprendibile sulla fascia. <b>Valeri (S.Lorenzo): </b>lotta su tutti i palloni, gli manca solo il gol. <b>Talbi (S.Lorenzo): </b>muro in difesa, batte ottime punizioni. <b>Quilafi (Audace Legnaia): </b>bravo a centrocampo, batte un'ottima punizione. <b>Safaie (Audace Legnaia): </b>sempre pericoloso in attacco.