- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 1
- Atletica Castello
C.S.FIRENZE: Coppola, Arezzo, Sirotti, Cherici, Gomides, Cecchini, Pistillo, Coscarelli, Sula, Gambogi, Corti. A disp.: Deio Silva, Pernocco, Giannini, Chakiri, Latini, Yaurigue, Ceka. All:: Arialdo Corti.
A.CASTELLO: Sacchetti, Maravini, Profilato, Trama Connor, Guglielmini, Trama Max, Lukolic, Faggi, Batistoni, Franzi. A disp:: Bonechi, Cosmin, Panerai, Altobelli, Gadducci, Tornese, Lutaj. All.: Campolmi.
RETI: Sula 2, Batistoni
Nel segno di Sula (doppietta per il bomber del C.S.Firenze) la formazione allenata da mister Arialdo Corti si impone per due a uno sull'Atletica Castello. Sono gli ospiti, però, a portarsi per primi in vantaggio grazie a un gol in michia di Batistoni. Il C.S:, sempre nel corso del primo tempo, sfiora il pareggio colpendo un palo. Poi, nella ripresa, la gara cambia trama. Il C.Sfirenze si riversa con grande veemenza nell'area ospite e trova prima il gol del pareggio poi quello del sorpasso con Sula, scatenatissimo. In occasione del primo gol l'attaccante locale parte da destra e conclude al termine di una bella azione personale. Il gol vittoria arriva dopo un bello scambio in velocità con Corti, e un pallonetto finale ad anticipare l'uscita del portiere..
Calciatoripiù: Sula (C.S.Firenze)
C.S.FIRENZE: Coppola, Arezzo, Sirotti, Cherici, Gomides, Cecchini, Pistillo, Coscarelli, Sula, Gambogi, Corti. A disp.: Deio Silva, Pernocco, Giannini, Chakiri, Latini, Yaurigue, Ceka. All:: Arialdo Corti.<br >A.CASTELLO: Sacchetti, Maravini, Profilato, Trama Connor, Guglielmini, Trama Max, Lukolic, Faggi, Batistoni, Franzi. A disp:: Bonechi, Cosmin, Panerai, Altobelli, Gadducci, Tornese, Lutaj. All.: Campolmi.<br >
RETI: Sula 2, Batistoni
Nel segno di Sula (doppietta per il bomber del C.S.Firenze) la formazione allenata da mister Arialdo Corti si impone per due a uno sull'Atletica Castello. Sono gli ospiti, però, a portarsi per primi in vantaggio grazie a un gol in michia di Batistoni. Il C.S:, sempre nel corso del primo tempo, sfiora il pareggio colpendo un palo. Poi, nella ripresa, la gara cambia trama. Il C.Sfirenze si riversa con grande veemenza nell'area ospite e trova prima il gol del pareggio poi quello del sorpasso con Sula, scatenatissimo. In occasione del primo gol l'attaccante locale parte da destra e conclude al termine di una bella azione personale. Il gol vittoria arriva dopo un bello scambio in velocità con Corti, e un pallonetto finale ad anticipare l'uscita del portiere.. <b>
Calciatoripiù: Sula (C.S.Firenze)</b>