- Giovanissimi B GIR.A
- Foiano
-
12 - 1
- Atletico Levane Leona
N.FOIANO: Gialli, Cariotta, Palmerini, Pacini, Sonnati, Ciappetti, Hmaied, Negollari, Marciante, Longobardi, Raffaelli. A disp.: Rosignoli, Ahmetcenaj, Zacchei, Moosbah, Papa, Martini, Cardini. All.: Nicola Turco.
ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Soriano, Mugnai, Nunziato, La Capra A., Dulaj, Sani, La Capra N., Picchiarelli, Singh, Renzoni. A disp.: Fratini, Grevi, Fioravanti, Barasci. All.: Daniele Dell'Aversano.
ARBITRO: Trisolini di Arezzo.
RETI: Hmaied, Marciante 2, Longobardi 2, Sonnati 2, Ciappetti, Raffaelli, Pacini, Martini, Moosbah, Picchiarelli.
Il Foiano cambia decisamente passo dopo la sconfitta sul campo del Casentino Academy, regolando con un netto 12-1 un rimaneggiato Atletico Levane Leona. Le assenze, ma non solo: i biancoverdi di mister Dell'Aversano, dopo alcune buonissime prestazioni, giocano una partita decisamente sottotono, subendo già dieci reti nei primi 35'. Alla negativa prova degli ospiti risponde un Foiano invece in grandissima forma, subito propositivo e quanto mai concreto in area avversaria. Come detto, la sfida si chiude già con un tempo di anticipo: all'intervallo è 10-0 Foiano. La partita viene subito sbloccata da Hmaied con un tiro da fuori area, poi raddoppia Marciante qualche minuto più tardi. Arrivano poi in sequenza le reti ancora di Marciante, autore di una doppietta, così come Longobardi e Sonnati; entrano nel tabellino dei marcatori anche Ciappetti, Raffaelli e Pacini. Quest'ultimo realizza con un tiro da fuori area, così come Ciappetti, con una bellissima conclusione a incrociare sul secondo palo. Degni di menzione anche i due gol di Sonnati, entrambi arrivati sugli sviluppi di due calci d'angolo: in occasione di uno di questi Sonnati insacca di testa da posizione ravvicinata. Dopo la girandola di sostituzioni in avvio di ripresa (mister Turco opera tutti i cambi all'intervallo), il Foiano realizza l'11-0 con il tap-in sottoporta di Martini dopo la respinta del portiere sulla conclusione di Zacchei dalla destra. Il Levane prova a scuotersi e firma il gol della bandiera con Picchiarelli; poi è ancora il Foiano a gonfiare la rete, chiudendo la partita con Moosbah, che di sinistro gira in rete il cross dalla destra di Zacchei. Da annotare poi un paio di buone chance anche per gli ospiti, di cui una su corner, ma il punteggio non cambia più. Calciatorepiù: Cardini, al rientro dopo un lungo infortunio, è autore di un buon secondo tempo (N.Foiano).
N.FOIANO: Gialli, Cariotta, Palmerini, Pacini, Sonnati, Ciappetti, Hmaied, Negollari, Marciante, Longobardi, Raffaelli. A disp.: Rosignoli, Ahmetcenaj, Zacchei, Moosbah, Papa, Martini, Cardini. All.: Nicola Turco.<br >ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Soriano, Mugnai, Nunziato, La Capra A., Dulaj, Sani, La Capra N., Picchiarelli, Singh, Renzoni. A disp.: Fratini, Grevi, Fioravanti, Barasci. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >
ARBITRO: Trisolini di Arezzo.<br >
RETI: Hmaied, Marciante 2, Longobardi 2, Sonnati 2, Ciappetti, Raffaelli, Pacini, Martini, Moosbah, Picchiarelli.
Il Foiano cambia decisamente passo dopo la sconfitta sul campo del Casentino Academy, regolando con un netto 12-1 un rimaneggiato Atletico Levane Leona. Le assenze, ma non solo: i biancoverdi di mister Dell'Aversano, dopo alcune buonissime prestazioni, giocano una partita decisamente sottotono, subendo già dieci reti nei primi 35'. Alla negativa prova degli ospiti risponde un Foiano invece in grandissima forma, subito propositivo e quanto mai concreto in area avversaria. Come detto, la sfida si chiude già con un tempo di anticipo: all'intervallo è 10-0 Foiano. La partita viene subito sbloccata da Hmaied con un tiro da fuori area, poi raddoppia Marciante qualche minuto più tardi. Arrivano poi in sequenza le reti ancora di Marciante, autore di una doppietta, così come Longobardi e Sonnati; entrano nel tabellino dei marcatori anche Ciappetti, Raffaelli e Pacini. Quest'ultimo realizza con un tiro da fuori area, così come Ciappetti, con una bellissima conclusione a incrociare sul secondo palo. Degni di menzione anche i due gol di Sonnati, entrambi arrivati sugli sviluppi di due calci d'angolo: in occasione di uno di questi Sonnati insacca di testa da posizione ravvicinata. Dopo la girandola di sostituzioni in avvio di ripresa (mister Turco opera tutti i cambi all'intervallo), il Foiano realizza l'11-0 con il tap-in sottoporta di Martini dopo la respinta del portiere sulla conclusione di Zacchei dalla destra. Il Levane prova a scuotersi e firma il gol della bandiera con Picchiarelli; poi è ancora il Foiano a gonfiare la rete, chiudendo la partita con Moosbah, che di sinistro gira in rete il cross dalla destra di Zacchei. Da annotare poi un paio di buone chance anche per gli ospiti, di cui una su corner, ma il punteggio non cambia più. <b>Calciatorepiù: Cardini,</b> al rientro dopo un lungo infortunio, è autore di un buon secondo tempo (N.Foiano).