- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Levane Leona
-
1 - 1
- Tegoleto
ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Cerri, Renzoni, Soriano, Mugnai, La Capra A., La Capra N., Singh, Grandioso, Sani, Picchiarelli. A disp.: Hibraj, Fioravanti, Dulaj, Nunziato, Grevi, Callotti, Neri. All.: Daniele Dell'Aversano.
TEGOLETO: Bracciali, Bonichi, Zanfardino, Gradassi, Testi, Fabianelli, Fiumi, Mele, Gemelli, Isacchi, Moretti. A disp.: Giganti, Dindalini, Omarini. All.: Francesco Borgogni.
ARBITRO: Graverini di Arezzo.
RETI: 18' Sani, 27' Gemelli.
Finisce in parità fra Atl.Levane Leona e Tegoleto, due squadre che si equivalgono. Gli ospiti si dimostrano più fisici e in fiato; i locali, un po' in affanno nel finale, riescono a mantenere il risultato grazie a una buona impostazione difensiva. Dopo una fase di gioco alterno a centrocampo, con lieve prevalenza degli ospiti, al 9' una gran percussione di Moretti è fermata in extremis. Un minuto dopo pallone da Singh a Picchiarelli, che va al tiro; Bracciali devia in corner sulla destra. Al 16' combinazione Sani-Picchiarelli, il cui tiro dal limite sinistro dell'area viene parato da Bracciali. Al 18' Sani parte da centrocampo, semina in velocità due difensori, entra in area e infila la palla vicino al palo anticipando il portiere in uscita per l'1-0: gran gol personale dell'attaccante ospite. Al 21' Moretti si fa pericoloso in area, calcia pressato trovando la parata di Bindi; al 27' Gemelli, ben lanciato, entra in area e sigla il pari: 1-1. Al 29' tiro di Sani da fermo, Bracciali para ma non trattiene il pallone, che carambola sulla linea di porta; nessun attaccante locale arriva a toccare in rete. Al 32' Bindi esce fuori dell'area per interrompere un'azione di Moretti lanciatissimo a rete; due minuti dopo La Capra N. è fermato in extremis in area ospite. In avvio di secondo tempo il gioco ristagna a centrocampo senza emozioni; la formazione ospite appare più fisica e tonica e si fa pericolosa al 51' con una lunga sgroppata sulla sinistra di Moretti che si conclude con un bel tiro sul primo palo; Hibraj, ben appostato, devia in corner. Sullo spiovente lo stesso portiere esce in presa sicura. Subentrano in campo le forze nuove, ma il motivo della gara non cambia: continua a premere il Tegoleto, si difende con sicurezza il Levane. Al 65' aumenta la pressione degli ospiti, si difendono a denti stretti i difensori locali; al 67' Dindalini, trovatosi solo davanti al portiere sulla destra, si mangia una ghiottissima occasione. Al 69' punizione battuta da Zanfardino sulla sinistra, il pallone non impensierisce Hibraj; la sfera rimane poi lontana dalla porta difesa locale fino al termine. Direzione di gara perfetta.
Calciatoripiù: la difesa in blocco, Singh e Sani per l'Atl.Levane Leona; Gemelli, Moretti e Fabianelli per il Tegoleto.
F.P.
ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Cerri, Renzoni, Soriano, Mugnai, La Capra A., La Capra N., Singh, Grandioso, Sani, Picchiarelli. A disp.: Hibraj, Fioravanti, Dulaj, Nunziato, Grevi, Callotti, Neri. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >TEGOLETO: Bracciali, Bonichi, Zanfardino, Gradassi, Testi, Fabianelli, Fiumi, Mele, Gemelli, Isacchi, Moretti. A disp.: Giganti, Dindalini, Omarini. All.: Francesco Borgogni.<br >
ARBITRO: Graverini di Arezzo.<br >
RETI: 18' Sani, 27' Gemelli.
Finisce in parità fra Atl.Levane Leona e Tegoleto, due squadre che si equivalgono. Gli ospiti si dimostrano più fisici e in fiato; i locali, un po' in affanno nel finale, riescono a mantenere il risultato grazie a una buona impostazione difensiva. Dopo una fase di gioco alterno a centrocampo, con lieve prevalenza degli ospiti, al 9' una gran percussione di Moretti è fermata in extremis. Un minuto dopo pallone da Singh a Picchiarelli, che va al tiro; Bracciali devia in corner sulla destra. Al 16' combinazione Sani-Picchiarelli, il cui tiro dal limite sinistro dell'area viene parato da Bracciali. Al 18' Sani parte da centrocampo, semina in velocità due difensori, entra in area e infila la palla vicino al palo anticipando il portiere in uscita per l'1-0: gran gol personale dell'attaccante ospite. Al 21' Moretti si fa pericoloso in area, calcia pressato trovando la parata di Bindi; al 27' Gemelli, ben lanciato, entra in area e sigla il pari: 1-1. Al 29' tiro di Sani da fermo, Bracciali para ma non trattiene il pallone, che carambola sulla linea di porta; nessun attaccante locale arriva a toccare in rete. Al 32' Bindi esce fuori dell'area per interrompere un'azione di Moretti lanciatissimo a rete; due minuti dopo La Capra N. è fermato in extremis in area ospite. In avvio di secondo tempo il gioco ristagna a centrocampo senza emozioni; la formazione ospite appare più fisica e tonica e si fa pericolosa al 51' con una lunga sgroppata sulla sinistra di Moretti che si conclude con un bel tiro sul primo palo; Hibraj, ben appostato, devia in corner. Sullo spiovente lo stesso portiere esce in presa sicura. Subentrano in campo le forze nuove, ma il motivo della gara non cambia: continua a premere il Tegoleto, si difende con sicurezza il Levane. Al 65' aumenta la pressione degli ospiti, si difendono a denti stretti i difensori locali; al 67' Dindalini, trovatosi solo davanti al portiere sulla destra, si mangia una ghiottissima occasione. Al 69' punizione battuta da Zanfardino sulla sinistra, il pallone non impensierisce Hibraj; la sfera rimane poi lontana dalla porta difesa locale fino al termine. Direzione di gara perfetta. <b>
Calciatoripiù</b>: la difesa in blocco, <b>Singh</b> e <b>Sani</b> per l'Atl.Levane Leona; <b>Gemelli, Moretti</b> e <b>Fabianelli</b> per il Tegoleto.
F.P.