- Giovanissimi B GIR.A
- Casentino Academy
-
6 - 0
- Pieve al Toppo
CASENTINO ACADEMY B: Cerini, Bendoni, Cantore, Ceccantini, Cipriani, Bettazzi, Mazzucco, Gabiccini, Moggi, Colozzi, Saiman Deep. A disp.: Ferri, Torricelli, Machroul, Gentile, Fani, Ibrahimi, Baracchi. All.: Ludovico Fani.
PIEVE AL TOPPO: Basagni, Casini, Singh, Bindi, Tanci, Landi, Dini, Del Bolgia, Bracciali, Rossi, Di Capua. A disp.: Barneschi, Mori, Luconi, Mazzoni, Brogi. All.: Alessandro Chiodini.
ARBITRO: Bousbaa di Arezzo.
RETI: Gabiccini, Moggi 2, Ibrahimi, Fani, Gentile.
Secondo successo consecutivo per il Casentino Academy: la compagine gialloverde di mister Fani, dopo la vittoria di misura sul campo del Levane, festeggia altri tre punti, questa volta battendo a domicilio con un rotondo 6-0 il Pieve al Toppo. Pronti-via e al 1' il Casentino è già in vantaggio con il cross di Gabiccini; il portiere non trattiene il pallone, che si insacca alle sue spalle per l'1-0 casentinese. Al 4', poi, i padroni di casa raddoppiano. Il 2-0 è firmato da Moggi, che prende palla in area e incrocia il tiro sul secondo palo. All'11' lo stesso Moggi cala il tris: azione personale di Colozzi, che salta due avversari e prova a dribblare anche il terzo; in questa occasione il pallone viene respinto sui piedi di Moggi, che insacca il pallone in rete con un pallonetto dal limite dell'area. È la doppietta personale per l'attaccante gialloverde. Il Pieve al Toppo fatica a reagire; il Casentino, sul già rassicurante vantaggio di 3-0, fa annotare altre occasioni da gol per due volte su calcio d'angolo con Ceccantini e Moggi (un tiro viene parato, l'altro esce fuori) e infine al 32' con il tentativo di Gabiccini neutralizzato da Basagni. Il secondo tempo si apre con un'altra ghiotta chance per i locali, vicini al quarto gol al 40' con un bel tiro di Fani parato dal portiere. Al 47', comunque, si concretizza il 4-0 casentinese: su cross dalla destra dello stesso Fani, Ibrahimi tira di prima intenzione; il portiere giallorosso fa suo il pallone, ma quando ormai aveva varcato la linea di porta. Al 57' assist centrale di Torricelli per Fani, che entra in area e incrocia il tiro per il 5-0; infine al 63' la chiude Gentile con un calcio di punizione di poco fuori area. È il 6-0. A due dalla fine anche Torricelli va vicino al gol, colpendo l'incrocio dei pali. Sul fronte opposto, nel secondo tempo il Pieve al Toppo riesce a farsi pericoloso in due occasioni, ma in entrambi i casi si fa trovare pronto il subentrato Ferri, che allontana la minaccia.
Calciatoripiù: Bendoni, Fani e Bettazzi (Casentino Academy B).
CASENTINO ACADEMY B: Cerini, Bendoni, Cantore, Ceccantini, Cipriani, Bettazzi, Mazzucco, Gabiccini, Moggi, Colozzi, Saiman Deep. A disp.: Ferri, Torricelli, Machroul, Gentile, Fani, Ibrahimi, Baracchi. All.: Ludovico Fani.<br >PIEVE AL TOPPO: Basagni, Casini, Singh, Bindi, Tanci, Landi, Dini, Del Bolgia, Bracciali, Rossi, Di Capua. A disp.: Barneschi, Mori, Luconi, Mazzoni, Brogi. All.: Alessandro Chiodini.<br >
ARBITRO: Bousbaa di Arezzo.<br >
RETI: Gabiccini, Moggi 2, Ibrahimi, Fani, Gentile.
Secondo successo consecutivo per il Casentino Academy: la compagine gialloverde di mister Fani, dopo la vittoria di misura sul campo del Levane, festeggia altri tre punti, questa volta battendo a domicilio con un rotondo 6-0 il Pieve al Toppo. Pronti-via e al 1' il Casentino è già in vantaggio con il cross di Gabiccini; il portiere non trattiene il pallone, che si insacca alle sue spalle per l'1-0 casentinese. Al 4', poi, i padroni di casa raddoppiano. Il 2-0 è firmato da Moggi, che prende palla in area e incrocia il tiro sul secondo palo. All'11' lo stesso Moggi cala il tris: azione personale di Colozzi, che salta due avversari e prova a dribblare anche il terzo; in questa occasione il pallone viene respinto sui piedi di Moggi, che insacca il pallone in rete con un pallonetto dal limite dell'area. È la doppietta personale per l'attaccante gialloverde. Il Pieve al Toppo fatica a reagire; il Casentino, sul già rassicurante vantaggio di 3-0, fa annotare altre occasioni da gol per due volte su calcio d'angolo con Ceccantini e Moggi (un tiro viene parato, l'altro esce fuori) e infine al 32' con il tentativo di Gabiccini neutralizzato da Basagni. Il secondo tempo si apre con un'altra ghiotta chance per i locali, vicini al quarto gol al 40' con un bel tiro di Fani parato dal portiere. Al 47', comunque, si concretizza il 4-0 casentinese: su cross dalla destra dello stesso Fani, Ibrahimi tira di prima intenzione; il portiere giallorosso fa suo il pallone, ma quando ormai aveva varcato la linea di porta. Al 57' assist centrale di Torricelli per Fani, che entra in area e incrocia il tiro per il 5-0; infine al 63' la chiude Gentile con un calcio di punizione di poco fuori area. È il 6-0. A due dalla fine anche Torricelli va vicino al gol, colpendo l'incrocio dei pali. Sul fronte opposto, nel secondo tempo il Pieve al Toppo riesce a farsi pericoloso in due occasioni, ma in entrambi i casi si fa trovare pronto il subentrato Ferri, che allontana la minaccia. <b>
Calciatoripiù: Bendoni, Fani</b> e <b>Bettazzi</b> (Casentino Academy B).