- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Levane Leona
-
0 - 7
- Aquila Montevarchi
ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Coppi, Fioravanti, Fratini, Grandioso, La Capra A., La Capra N., Mugnai, Neri, Nunziato, Picchiarelli. A disp.: Renzoni, Sani, Singh, Soriano, Hibraj. All.: Daniele Dell'Aversano.
AQUILA MONTEVARCHI: Gallai (47' Dambrosio), Sulo, Affortunati, Fabbrini, Bigazzi, Carnevale (36' Carresi), Zombi (36' Piscopo), Santini (47' Fabiani), Malaj, Valentini (36' Astolfi), D'alessandro. All.: Daniele Visani.
ARBITRO: Pouye sez. Valdarno.
RETI: 18' Sulo, 18', 26' e 28' Valentini, 37' Piscopo, 47' D'Alessandro, 61' Astolfi.
Il risultato parla chiaro e la partita, di cui omettiamo la cronaca di dettaglio, è un monologo dell'Aquila Montevarchi, che gioca quai tutta la gara in attacco: 0-7 il finale tra i biancoverdi di Dell'Aversano e i rossoblù di Visani. Nel primo tempo la formazione ospite attacca in forze e al 15' è premiata dal gol di Sulo: 0-1. Al 18' Valentini ruba palla al limite, s'incunea nella difesa locale e trafigge il portiere con un piatto alla sua sinistra: 0-2. Al 26' gran botta ancora di Valentini dal limite per lo 0-3; un minuto dopo, a seguito di una mischia in area da calcio d'angolo, riprende palla di nuovo Valentini, che dal limite supera il portiere con un preciso pallonetto per lo 0-4. Nel secondo tempo subito al 37' il pallone buono arriva a Piscopo, che, lasciato solo sulla destra, non ha difficoltà a segnare di piatto sul primo palo per lo 0-5. Al 47' D'alessandro mette dentro dal limite per lo 0-6; al 61' Astolfi, ben lanciato sulla sinistra da D'Alessandro, supera il bravo portiere locale in disperata uscita per lo 0-7 finale. Eccellente la formazione rossoblù di mister Visani, veloce, tecnica, fisica, equilibrata in tutti i reparti, con diversi elementi a elevato tasso tecnico. I ragazzi di Dell'Aversano, malgrado il risultato, si sono battuti tutti bene per tutti i 70'.
Calciatoripiù: Sani e Grandioso per il Levane; Valentini e Fabbrini per il Montevarchi.
F.P.
ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Coppi, Fioravanti, Fratini, Grandioso, La Capra A., La Capra N., Mugnai, Neri, Nunziato, Picchiarelli. A disp.: Renzoni, Sani, Singh, Soriano, Hibraj. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Gallai (47' Dambrosio), Sulo, Affortunati, Fabbrini, Bigazzi, Carnevale (36' Carresi), Zombi (36' Piscopo), Santini (47' Fabiani), Malaj, Valentini (36' Astolfi), D'alessandro. All.: Daniele Visani.<br >
ARBITRO: Pouye sez. Valdarno.<br >
RETI: 18' Sulo, 18', 26' e 28' Valentini, 37' Piscopo, 47' D'Alessandro, 61' Astolfi.
Il risultato parla chiaro e la partita, di cui omettiamo la cronaca di dettaglio, è un monologo dell'Aquila Montevarchi, che gioca quai tutta la gara in attacco: 0-7 il finale tra i biancoverdi di Dell'Aversano e i rossoblù di Visani. Nel primo tempo la formazione ospite attacca in forze e al 15' è premiata dal gol di Sulo: 0-1. Al 18' Valentini ruba palla al limite, s'incunea nella difesa locale e trafigge il portiere con un piatto alla sua sinistra: 0-2. Al 26' gran botta ancora di Valentini dal limite per lo 0-3; un minuto dopo, a seguito di una mischia in area da calcio d'angolo, riprende palla di nuovo Valentini, che dal limite supera il portiere con un preciso pallonetto per lo 0-4. Nel secondo tempo subito al 37' il pallone buono arriva a Piscopo, che, lasciato solo sulla destra, non ha difficoltà a segnare di piatto sul primo palo per lo 0-5. Al 47' D'alessandro mette dentro dal limite per lo 0-6; al 61' Astolfi, ben lanciato sulla sinistra da D'Alessandro, supera il bravo portiere locale in disperata uscita per lo 0-7 finale. Eccellente la formazione rossoblù di mister Visani, veloce, tecnica, fisica, equilibrata in tutti i reparti, con diversi elementi a elevato tasso tecnico. I ragazzi di Dell'Aversano, malgrado il risultato, si sono battuti tutti bene per tutti i 70'. <b>
Calciatoripiù: Sani </b>e <b>Grandioso</b> per il Levane; <b>Valentini</b> e <b>Fabbrini</b> per il Montevarchi.
F.P.