- Allievi B GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
6 - 1
- Bagno a Ripoli
BELMONTE: Forasassi, Alabisio, Maranghi, Merdanaj, Conti, Suljoti, Francioni, Tozzi, Zahini, Righi, Santoni. A disp.: Bianciardi, Bassilichi, Piano, D'Aniello. All.: Sauro Bini.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Baccani, Ravanelli, Vieri, Balloi, Vaquero, Ballesi, Visori, Vannini, Massoni, Massai. A disp.: Secci, Miniati, Scoppelliti, Milano, Giamberini, Piattelli, Benvenuti. All.: Fabrizio Ciolli.
RETI: Zahini 3, Massai, Francioni, D'Aniello, Maranghi.
Vince ancora la Belmonte di Sauro Bini, che grazie ad una prestazione più che positiva si aggiudica il match casalingo contro il Bagno a Ripoli con il rotondo risultato di 6-1. Nonostante l'ampio parziale non del tutto negativa la gara degli ospiti, che dopo essere andati sotto per effetto della doppietta di Zahini, erano riusciti a tornare in gara con una conclusione precisa di Massai, seguita da una sfortunata traversa di Vieri. Passato lo spavento la Belmonte è stata abile a tornare sui ritmi di inizio gara, prendendo poi le distanze con Francioni, bravo a segnare con una conclusione superba, e ancora con Zahini che cala la tripletta personale. Le altre due reti portano infine le firme di D'Aniello e Maranghi, anche lui autore di una rete di pregevole fattura, per un 6-1 finale che esalta una Belmonte in gran forma.
Calciatoripiù: molto bene Francioni nell'inedito ruolo di centrocampista e Zahini, man of the match con la sua tripletta.
BELMONTE: Forasassi, Alabisio, Maranghi, Merdanaj, Conti, Suljoti, Francioni, Tozzi, Zahini, Righi, Santoni. A disp.: Bianciardi, Bassilichi, Piano, D'Aniello. All.: Sauro Bini.<br >BAGNO A RIPOLI: Togni, Baccani, Ravanelli, Vieri, Balloi, Vaquero, Ballesi, Visori, Vannini, Massoni, Massai. A disp.: Secci, Miniati, Scoppelliti, Milano, Giamberini, Piattelli, Benvenuti. All.: Fabrizio Ciolli.<br >
RETI: Zahini 3, Massai, Francioni, D'Aniello, Maranghi.
Vince ancora la Belmonte di Sauro Bini, che grazie ad una prestazione più che positiva si aggiudica il match casalingo contro il Bagno a Ripoli con il rotondo risultato di 6-1. Nonostante l'ampio parziale non del tutto negativa la gara degli ospiti, che dopo essere andati sotto per effetto della doppietta di Zahini, erano riusciti a tornare in gara con una conclusione precisa di Massai, seguita da una sfortunata traversa di Vieri. Passato lo spavento la Belmonte è stata abile a tornare sui ritmi di inizio gara, prendendo poi le distanze con Francioni, bravo a segnare con una conclusione superba, e ancora con Zahini che cala la tripletta personale. Le altre due reti portano infine le firme di D'Aniello e Maranghi, anche lui autore di una rete di pregevole fattura, per un 6-1 finale che esalta una Belmonte in gran forma. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto bene <b>Francioni </b>nell'inedito ruolo di centrocampista e <b>Zahini</b>, man of the match con la sua tripletta.