- Allievi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
0 - 2
- Grevigiana
AUDACE LEGNAIA (in lista): Pieri, Farsi, Ciani, El Kadiri, Biggio, Giachi, Vitale, Pierattini, Baglioni, Meksahaj, Onesti, Prosperi, Settimo, Lastrucci, Bachiri, Baglioni, Espinoza, Onesti, Seravalli. All.: Mauro Bongi.
GREVIGIANA: Vannelli, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Veneri, Sottani, Gori, Piccolo, Ventisette, Fabbrucci. A disp.: Sarti, Battistini, Bencistà, D'Ignazzi, Gabbrielli, Silva. All.: Cristian Casci.
RETI: 2 Fabbrucci
Si aggrappa al proprio bomber Fabbrucci la Grevigiana del bravo mister Casci: l'attaccante gialloblù ospite segna un gol per tempo e batte un Legnaia in costante crescita, ben messo in campo e quadrato in ogni reparto. Gli ospiti sono protagonisti e creano una buona mole di gioco nell'arco degli ottanta minuti, ma non finalizzano a dovere le occasioni create. I gol: il primo si materializza appunto nel corso del primo tempo grazie appunto a Fabbrucci grazie ad un bel diagonale dal lato sinistro dell'area di rigore. Nella ripresa il raddoppio arriva sugli sviluppi di un pregevole assist del compagno Catelani. Da segnalare anche una traversa nel finale colpita dallo sfortunato giocatore ospite Battistini.
Calciatoripiù: Fabbrucci su tutti per la Grevigiana.
AUDACE LEGNAIA (in lista): Pieri, Farsi, Ciani, El Kadiri, Biggio, Giachi, Vitale, Pierattini, Baglioni, Meksahaj, Onesti, Prosperi, Settimo, Lastrucci, Bachiri, Baglioni, Espinoza, Onesti, Seravalli. All.: Mauro Bongi.<br >GREVIGIANA: Vannelli, Liscio, Catelani, Mariani, Mesina, Veneri, Sottani, Gori, Piccolo, Ventisette, Fabbrucci. A disp.: Sarti, Battistini, Bencistà, D'Ignazzi, Gabbrielli, Silva. All.: Cristian Casci.<br >
RETI: 2 Fabbrucci
Si aggrappa al proprio bomber Fabbrucci la Grevigiana del bravo mister Casci: l'attaccante gialloblù ospite segna un gol per tempo e batte un Legnaia in costante crescita, ben messo in campo e quadrato in ogni reparto. Gli ospiti sono protagonisti e creano una buona mole di gioco nell'arco degli ottanta minuti, ma non finalizzano a dovere le occasioni create. I gol: il primo si materializza appunto nel corso del primo tempo grazie appunto a Fabbrucci grazie ad un bel diagonale dal lato sinistro dell'area di rigore. Nella ripresa il raddoppio arriva sugli sviluppi di un pregevole assist del compagno Catelani. Da segnalare anche una traversa nel finale colpita dallo sfortunato giocatore ospite Battistini. <br ><b>
Calciatoripiù: Fabbrucci</b> su tutti per la Grevigiana.