- Terza Categoria GIR.C
- Avane
-
3 - 3
- Cambiano United
AVANE: Mancini, Fanelli, Pozzolini, Baronti, Micheli S., Dyrmishi, Finucci, Vignozzi, Micheli M., Corradini, La Ferrara. A disp.: Spera, Stefani, Peruzzi, Valanzola, Galgani, Alderighi. All.: Claudio Ancillotti.
CAMBIANO UNITED: Corsinovi, Marrucci, Majenza, Bartalucci, Sandretti, Caparrini, Zenunaj, Costagli, Alfani, Sabatini, Scardigli. A disp.: Tinti, Di Lucia, Bruno, Concialdi, Ciampi, Cucè. All.: Stefano Scardigli.
RETI: Micheli S. 2, Micheli M., Scardigli 2, Alfani.
Termina con un pirotecnico tre a tre il match odierno fra il generosissimo Avane ed il quotato Cambiano United, che non riesce ad andare oltre il pari nella difficile trasferta odierna in casa dei gialloneri. Un punto tutto sommato positivo per gli ospiti, che restano in scia alle primissime posizioni, ed un punto che fa morale anche per i ragazzi di Ancillotti che salgono a quota cinque lunghezze smuovendo la propria classifica. Fin da subito la gara si fa interessante, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, senza risparmiarsi. SI portano per primi in vantaggio gli ospiti, grazie al gol di Alfani che al 17' apre le marcature. Poco prima del riposo però l'Avane trova il pari grazie a Micheli S., al quale segue, al 2' della rirpesa, il raddoppio del fratello Micheli M., che porta sul 2-1 i padroni di casa. A quetso punto però gli ospiti hanno una grande reazione e, trascinati da Scardigli, autore di una pregevole doppietta personale, ribaltano il punteggio. Quando ormai i tre punti sembrano poter andare in archivio al Cambiano United, ecco che in pieno recupero il direttore di gara assegna un penalty ai locali, che Simone Micheli trasforma con freddezza. Il match termina quindi con un pirotecnico tre a tre, che lascia grande amaro in bocca agli ospiti ma, come detto in avvio, è un punto importante per non perdere il contatto dalle posizioni che contano. Per l'Avane invece un punto che fa morale e bene alla classifica.
Calciatoripiù: Micheli S. (Avane); Scardigli (Cambiano United).
AVANE: Mancini, Fanelli, Pozzolini, Baronti, Micheli S., Dyrmishi, Finucci, Vignozzi, Micheli M., Corradini, La Ferrara. A disp.: Spera, Stefani, Peruzzi, Valanzola, Galgani, Alderighi. All.: Claudio Ancillotti.<br >CAMBIANO UNITED: Corsinovi, Marrucci, Majenza, Bartalucci, Sandretti, Caparrini, Zenunaj, Costagli, Alfani, Sabatini, Scardigli. A disp.: Tinti, Di Lucia, Bruno, Concialdi, Ciampi, Cucè. All.: Stefano Scardigli.<br >
RETI: Micheli S. 2, Micheli M., Scardigli 2, Alfani.
Termina con un pirotecnico tre a tre il match odierno fra il generosissimo Avane ed il quotato Cambiano United, che non riesce ad andare oltre il pari nella difficile trasferta odierna in casa dei gialloneri. Un punto tutto sommato positivo per gli ospiti, che restano in scia alle primissime posizioni, ed un punto che fa morale anche per i ragazzi di Ancillotti che salgono a quota cinque lunghezze smuovendo la propria classifica. Fin da subito la gara si fa interessante, con le due squadre che si affrontano a viso aperto, senza risparmiarsi. SI portano per primi in vantaggio gli ospiti, grazie al gol di Alfani che al 17' apre le marcature. Poco prima del riposo però l'Avane trova il pari grazie a Micheli S., al quale segue, al 2' della rirpesa, il raddoppio del fratello Micheli M., che porta sul 2-1 i padroni di casa. A quetso punto però gli ospiti hanno una grande reazione e, trascinati da Scardigli, autore di una pregevole doppietta personale, ribaltano il punteggio. Quando ormai i tre punti sembrano poter andare in archivio al Cambiano United, ecco che in pieno recupero il direttore di gara assegna un penalty ai locali, che Simone Micheli trasforma con freddezza. Il match termina quindi con un pirotecnico tre a tre, che lascia grande amaro in bocca agli ospiti ma, come detto in avvio, è un punto importante per non perdere il contatto dalle posizioni che contano. Per l'Avane invece un punto che fa morale e bene alla classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Micheli S. (Avane); Scardigli (Cambiano United).</b>