• Allievi B GIR.C
  • Firenze Sud
  • 2 - 1
  • Virtus Firenze


FIRENZE SUD: Vignali, Zagli, Mangiantini, Bandinelli, Bertelli, Sapia, Praticò, Lecco, Tiesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Burroni, Bucciarelli, Barrazzi, Lascialfari, Vangelisti, Focardi, Bottai. All.: Luca Brunacci.
V.FIRENZE: Galantini, Franciolini, Chiabà, Giglioli, Bandinelli, Galli, Tantinelli, Fernandez, Bemer, Tanini, Lafronza. A disp.: Benedetti, Calamai, Ducci, Prest, Perini. All.: Nicola Vasetti.

RETI: Caroti, Praticò, aut. Zagli.



Terza vittoria di fila per il Firenze Sud di mister Brunacci e stavolta a soccombere è la Virtus in quello che era un vero e proprio derby. Partenza buona dei padroni di casa che però sprecano un'ottima occasione con Caroti dal limite. Per la Virtus c'è da segnalare una traversa colpita da Tanini su punizione laterale. Poi tra il 26' e il 32' arriva l'uno-due dei padroni di casa che spezza la gara: prima Caroti si riscatta e segna di sinistro dopo una percussione centrale, poi Praticò sfrutta un corta respinta della difesa e segna il 2-0. La Virtus accusa il colpo e non riesce a reagire nel primo tempo. Ripresa con ritmi piuttosto analoghi alla prima frazione: il Sud sfiora il 3-0 con Bertelli di testa, su angolo. La partita però viene riaperta da un autogol di Zagli, verso il 25', su un cross dalla destra. A quel punto subentra un po' di paura tra ia ragazzi di casa ma i giochi si chiudono di fatto con l'espulsione di Fernandez per la Virtus.

Calciatoripiù: Caroti, Lecco, Sapia e Praticò
per il Firenze Sud; Galli e Bandinelli per la Virtus.

FIRENZE SUD: Vignali, Zagli, Mangiantini, Bandinelli, Bertelli, Sapia, Pratic&ograve;, Lecco, Tiesi, Caroti, Nannelli. A disp.: Burroni, Bucciarelli, Barrazzi, Lascialfari, Vangelisti, Focardi, Bottai. All.: Luca Brunacci.<br >V.FIRENZE: Galantini, Franciolini, Chiab&agrave;, Giglioli, Bandinelli, Galli, Tantinelli, Fernandez, Bemer, Tanini, Lafronza. A disp.: Benedetti, Calamai, Ducci, Prest, Perini. All.: Nicola Vasetti.<br > RETI: Caroti, Pratic&ograve;, aut. Zagli. Terza vittoria di fila per il Firenze Sud di mister Brunacci e stavolta a soccombere &egrave; la Virtus in quello che era un vero e proprio derby. Partenza buona dei padroni di casa che per&ograve; sprecano un'ottima occasione con Caroti dal limite. Per la Virtus c'&egrave; da segnalare una traversa colpita da Tanini su punizione laterale. Poi tra il 26' e il 32' arriva l'uno-due dei padroni di casa che spezza la gara: prima Caroti si riscatta e segna di sinistro dopo una percussione centrale, poi Pratic&ograve; sfrutta un corta respinta della difesa e segna il 2-0. La Virtus accusa il colpo e non riesce a reagire nel primo tempo. Ripresa con ritmi piuttosto analoghi alla prima frazione: il Sud sfiora il 3-0 con Bertelli di testa, su angolo. La partita per&ograve; viene riaperta da un autogol di Zagli, verso il 25', su un cross dalla destra. A quel punto subentra un po' di paura tra ia ragazzi di casa ma i giochi si chiudono di fatto con l'espulsione di Fernandez per la Virtus.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Caroti, Lecco, Sapia e Pratic&ograve;</b> per il Firenze Sud; <b>Galli e Bandinelli </b>per la Virtus.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI