- Allievi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 4
- Impruneta Tavarnuzze
LEGNAIA: Pieri, Fazzi, Marilli, Bigio, Giachi, Vitali, Pinattini, Mezskas, Prosperi, Settimo, Lastrucci. A disp.: Abre, Filosa, Ciani, Serravalli, Timoniere. All.: Mauro Bongi.
IMPRUNETA TAV.: Corso, Rigacci, Moretti, Giorgetti, Bencini, Maier, Cubattoli, Zuccherofino, Masini, Vargas, Abagnale. A disp.: Ciappi, Nesi, Mauro, Torrini, Nencioni, Lala. All.: Alessandro Batignani.
RETI: Lastrucci, Vargas, Giorgetti, 2 Nencioni.
Dopo una partenza ad handicap l'Impruneta Tavarnuzze espugna il campo del Legnaia. L'avvio, come detto, è favorevole ai padroni di casa che trovano il vantaggio dopo poco con Lastrucci. Per vedere una riscossa dell'Impruneta occorre attendere la fine del primo tempo con il pari siglato dal bomber Vargas, bravo a liberarsi di un avversario e scagliare il pallone in rete. La ripresa racconta però un'altra storia, con l'Impruneta che parte a mille e dopo nemmeno un minuto segna l'1-2 con Giorgetti. Nel finale doppietta per Nencioni che arrotonda il punteggio e continua a far volare in alto la formazione di mister Batignani.
Calciatoripiù: Nencioni e Vargas per l'Impruneta Tavarnuzze.
LEGNAIA: Pieri, Fazzi, Marilli, Bigio, Giachi, Vitali, Pinattini, Mezskas, Prosperi, Settimo, Lastrucci. A disp.: Abre, Filosa, Ciani, Serravalli, Timoniere. All.: Mauro Bongi.<br >IMPRUNETA TAV.: Corso, Rigacci, Moretti, Giorgetti, Bencini, Maier, Cubattoli, Zuccherofino, Masini, Vargas, Abagnale. A disp.: Ciappi, Nesi, Mauro, Torrini, Nencioni, Lala. All.: Alessandro Batignani.<br >
RETI: Lastrucci, Vargas, Giorgetti, 2 Nencioni.
Dopo una partenza ad handicap l'Impruneta Tavarnuzze espugna il campo del Legnaia. L'avvio, come detto, è favorevole ai padroni di casa che trovano il vantaggio dopo poco con Lastrucci. Per vedere una riscossa dell'Impruneta occorre attendere la fine del primo tempo con il pari siglato dal bomber Vargas, bravo a liberarsi di un avversario e scagliare il pallone in rete. La ripresa racconta però un'altra storia, con l'Impruneta che parte a mille e dopo nemmeno un minuto segna l'1-2 con Giorgetti. Nel finale doppietta per Nencioni che arrotonda il punteggio e continua a far volare in alto la formazione di mister Batignani. <br ><b>
Calciatoripiù: Nencioni e Vargas</b> per l'Impruneta Tavarnuzze.