- Allievi B GIR.C
- Limite e Capraia
-
9 - 1
- Malmantile
LIMITE CAPRAIA: Pacini, Alderighi, Salvadori, Conti, Marini, Ciampi, Alderotti, Cavallini, Petronne, Caivano, Bertelli. A disp.: Campori, Foggetta, Parri, Cioni, Di Natale, Pagliai. All.: Marini.
MALMANTILE: Fioravanti, Cicali Mi., Del Prete M., Donzelli, Baldanzini, Piccini, Cicali Ma., Del Prete G., Paoli, Maranghi, Passalacqua. A disp.: Dolfi, Puggioni, Bagni. All.: Cartei.
ARBITRO: Barbaro di Empoli.
RETI: 4 Caivano, Piccini, 2 Petronne, 2 Pagliai, Bertelli.
Terza vittoria stagionale per il Limite e Capraia che batte per 9-1 il Malmantile, cancellando il brutto ko subito nel turno precedente contro il Gambassi Terme. I padroni di casa partono subito forte e grazie ad un pressing offensivo, trovano il vantaggio al 15' per mezzo di Caivano, bravo a battere Fioravanti con una conclusione angolata. Lo stesso Caivano si ripete cinque minuti più tardi, riuscendo nuovamente a trafiggere il numero uno ospite con un tocco ravvicinato. Il limite e Capraia si dimostra particolarmente ispirato e riesce a calare il tris con l'inarrestabile Caivano che porta così il parziale sul 3-0. Gli ospiti, rimaneggiati a causa di alcune assenze, provano a reagire e riescono ad accorciare le distanze con Piccini, bravissimo sugli sviluppi di un corner di Maranghi a svettare più in alto di tutti e a deviare la sfera in fondo alla rete con un colpo di testa potente. Questo gol risulta però per gli ospiti un lampo in una giornata grigia e la dimostrazione arriva pochi istanti più tardi, quando i locali siglano il 4-1 con il solito Caivano, autore di ben quattro reti. Prima dell'intervallo arriva la soddisfazione del gol anche per Pettronne che realizza ben due gol, portando il parziale sul 6-1. La ripresa ricomincia sulla falsa riga della frazione precedente, con un Limite e Capraia che però fallisce un penalty con Conti. La squadra si mister Marini però non si deconcentra e realizza la rete del 7-1 con Pagliai, abile a girarsi in area e a concludere di sinistro sotto all'incrocio dei pali. Pagliai si ripete pochi istanti più tardi con un tiro angolato che non lascia scampo a Fioravanti, seguito nel finale di frazione da Bertelli che realizza la rete del definitivo 9-1, consegnando il successo ad un Limite e Capraia micidiale sotto porta.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per il Limite e Capraia. Negli ospiti sono da menzionare Piccini e il subentrato Bagni, uniche note positive di una partita storta.
LIMITE CAPRAIA: Pacini, Alderighi, Salvadori, Conti, Marini, Ciampi, Alderotti, Cavallini, Petronne, Caivano, Bertelli. A disp.: Campori, Foggetta, Parri, Cioni, Di Natale, Pagliai. All.: Marini. <br >MALMANTILE: Fioravanti, Cicali Mi., Del Prete M., Donzelli, Baldanzini, Piccini, Cicali Ma., Del Prete G., Paoli, Maranghi, Passalacqua. A disp.: Dolfi, Puggioni, Bagni. All.: Cartei. <br >
ARBITRO: Barbaro di Empoli. <br >
RETI: 4 Caivano, Piccini, 2 Petronne, 2 Pagliai, Bertelli.
Terza vittoria stagionale per il Limite e Capraia che batte per 9-1 il Malmantile, cancellando il brutto ko subito nel turno precedente contro il Gambassi Terme. I padroni di casa partono subito forte e grazie ad un pressing offensivo, trovano il vantaggio al 15' per mezzo di Caivano, bravo a battere Fioravanti con una conclusione angolata. Lo stesso Caivano si ripete cinque minuti più tardi, riuscendo nuovamente a trafiggere il numero uno ospite con un tocco ravvicinato. Il limite e Capraia si dimostra particolarmente ispirato e riesce a calare il tris con l'inarrestabile Caivano che porta così il parziale sul 3-0. Gli ospiti, rimaneggiati a causa di alcune assenze, provano a reagire e riescono ad accorciare le distanze con Piccini, bravissimo sugli sviluppi di un corner di Maranghi a svettare più in alto di tutti e a deviare la sfera in fondo alla rete con un colpo di testa potente. Questo gol risulta però per gli ospiti un lampo in una giornata grigia e la dimostrazione arriva pochi istanti più tardi, quando i locali siglano il 4-1 con il solito Caivano, autore di ben quattro reti. Prima dell'intervallo arriva la soddisfazione del gol anche per Pettronne che realizza ben due gol, portando il parziale sul 6-1. La ripresa ricomincia sulla falsa riga della frazione precedente, con un Limite e Capraia che però fallisce un penalty con Conti. La squadra si mister Marini però non si deconcentra e realizza la rete del 7-1 con Pagliai, abile a girarsi in area e a concludere di sinistro sotto all'incrocio dei pali. Pagliai si ripete pochi istanti più tardi con un tiro angolato che non lascia scampo a Fioravanti, seguito nel finale di frazione da Bertelli che realizza la rete del definitivo 9-1, consegnando il successo ad un Limite e Capraia micidiale sotto porta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per il Limite e Capraia. Negli ospiti sono da menzionare <b>Piccini</b> e il subentrato <b>Bagni</b>, uniche note positive di una partita storta.